Passa ai contenuti principali

Arisa posta delle foto del suo seno e lancia un forte messaggio

 La cantante Lucana Arisa sconvolge tutto mostrando il suo seno sui social, un messaggio per tutte le giovani donne



La Cantante Lucana Arisa, reduce dall'ultimo Festival di Sanremo scatena una bufera social dopo aver pubblicato una sequenza di foto esplicite che ritraggono il suo seno.
Il pubblico social non ha capito il gesto, l'ha bombardata di critiche.
Arisa ha spiegato le sue ragioni lasciando tutti a bocca aperta, infatti, dietro quelle foto c'è un messaggio più profondo indirizzato a tutte le donne insicure e con poca autostima, come d'altronde lo era lei fono a poco tempo fa.

Le foto scandalo

Dopo pochi giorni dalla sua apparizione sanremese, torna a far parlare di sè a causa di alcune foto che stanno facendo non poco scalpore .

La Cantante Lucana ha pubblicato proprio poche ore fa delle immagini che inquadrano in modo chiaro il suo seno, chiedendo poi ai suoi follower dei pareri su quest'ultimo con la frase "Vi piacciono le mie T***e?".
Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere proprio da Arisa, molto amata dal pubblico .
Anche nel programma Amici di Maria de Filippi, in cui ricopre il ruolo di coach, si è dimostrata molto schietta e senza peli sulla lingua rispondendo a tono a Rudy Zerbi che l'ha sempre accusata di essere troppo accondiscendente e poco sincera con i proprio allievi.




Le ragioni del gesto 

In realtà è stata la stessa Arisa a spiegare le ragioni di questo gesto così forte, lo scalpore creatosi era proprio nel suo intento per mandare un messaggio molto più importante e profondo.
Il suo seno è solo il pretesto per mandare un messaggio di Body Positive, seppur consapevole che avrebbe scatenato un putiferio vuole scardinare quelle che sono le credenze comuni sulla bellezza .
"Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa"
scrive Arisa facendo capire quale fosse il suo reale obiettivo, ovvero sensibilizzare tante persone sul tema del "
Body Shaming" .

Il messaggio di Arisa: Amatevi e fatevi amare per quello che siete

Arisa ha gridato al suo pubblico che bisogna accetarsi incondizionatamente e scrive "Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati. In più Andrea (il fidanzato e manager) adora la mia pancia e quando sto per arrabbiarmi mi fa ridere. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi allontani dal dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo. E non parlo solo di un ipotetico partner".
L'ennesimo scossone che Arisa ha voluto dare ai social suscita ancora sentimenti contrastanti nel suo pubblico, non tutti hanno apprezzato il modo in cui ha voluto esprimere il suo pensiero , sicuramente non mancheranno altri colpi di scena .







Post popolari in questo blog

Amici 20- Le anticipazioni della settima puntata del Serale

  Su questa pagina potrete seguire le anticipazioni  sulla registrazione della settima puntata del serale di Amici20 . Questa puntata andrà in onda su canale5, sabato 1 Maggio. Vi daremo le anticipazioni sullo svolgimento della settima puntata del serale di questa edizione di Amici, prevista per oggi:  giovedì 29 aprile . Prime anticipazioni Vi confermiamo che questa puntata è la vigilia della semifinale , infatti, questa edizione di Amici terminerà sabato 15 maggio . Secondo alcune indiscrezioni nella registrazione di oggi ci sarà doppia eliminazione, notizia di cui avremo certezza solo più tardi. La  convocazione  per il pubblico è prevista per le ore   13:00 . Dopo i dovuti controlli per la prevenzione del  Covid-19 , la registrazione   inizierà  intorno alle ore   17:45  e dovrebbe  terminare  intorno alle  21:50 . Anticipazioni - 13:06 : Il pubblico ha firmato le liberatorie e fatto le procedure anticovid - 14:10: il pubblico ha fatto accesso agli studi Elios di Mediaset - La regi

Le anticipazioni della semifinale di Amici 20

 Eccoci arrivati alle battute finali di questa edizione di Amici 20, oggi saremo come sempre con voi per darvi tutte le anticipazioni della Semifinale, che sarà registrata oggi. L'articolo sarà in continuo aggiornamento per cui vi consigliamo di aggiornare la pagina ogni tanto per scoprire nuove informazioni. Anticipazioni Il pubblico che assisterà alla semifinale è stato convocato per le ore 11:00 ed è già in fila per effettuare i controlli anti-Covid19. La registrazione dovrebbe iniziare con un po' di anticipo intorno alle 16:45 , l'orario di termine della registrazione non è certo, in quanto essendo una puntata importante i tempi sono molto relativi. - Il pubblico sta entrando in studio per depositare i telefoni - La registrazione è iniziata e dovrebbe finire per le 20:20/ 20:30 (la redazione è impegnata anche nell'organizzazione di Temptation Island, ragion per cui si cercherà di finire in orario) La puntata è strutturata in maniera diversa, non si gioca per stabili

Amici 20 : Le anticipazioni sulla registrazione della terza puntata del serale

Su questa pagina potrete seguire le anticipazioni dettagliate sulla registrazione della terza puntata del serale di Amici20 . Questa puntata andrà in onda su canale5, sabato 3 Aprile. Vi daremo le anticipazioni sullo svolgimento della terza puntata del serale di questa edizione di Amici. Le sfide in vista sono tante e difficili, perciò si prospetta una puntata ricca di colpi di scena. Scopriremo chi sono i prossimi due eliminati del Talent Show di Maria de Filippi . Qui potete leggere tutte le sfide previste per la terza puntata Prime anticipazioni La convocazione per il pubblico è prevista intorno alle ore  13:00 . Dopo i dovuti controlli per la prevenzione del  Covid-19 , la registrazione  inizierà intorno alle ore  17:30  e dovrebbe terminare intorno alle  21:30  .   Anticipazioni Si è svolta la regolare sfida a squadre, al termine della prima Manche, l'eliminato in modo immediato è il ballerino Tommaso . Al ballottaggio per l'eliminazione, invece, è la coppia Rosa Vs. Ded