Passa ai contenuti principali

Gf Vip - La metamorfosi di Giulia Salemi

 Vediamo l'evoluzione di Giulia Salemi da bambina fino alla giovane donna che è diventata oggi .

Giulia Salemi è in questo momento uno dei volti più noti ed amati della televisione italiana.
La giovane showgirl ha partecipato all'ultima edizione del Grande Fratello Vip, nella casa ha intrapreso una relazione con l'ex velino di Striscia la Notizia : Pierpaolo Petrelli.
Vediamo il cambiamento di Giulia negli anni.


Ecco una foto della piccola Giulia, nata a Piacenza il primo Aprile del 1993, da papà Mario Salemi e mamma Fariba Tehrani , attualmente concorrente all'Isola dei Famosi.
Giulia ha raccontato, ad Alfonso Signorini ed al pubblico del Gf vip, come il suo aspetto da ragazzina le abbia procurato dei problemi.
Veniva presa in giro dai suoi compagni di scuola (ingiustamente) per le sue origini iraniane e i tratti orientali .

In questa foto di quel periodo, sicuramente una Giulia diverso ma con lo stesso sguardo vispo che la contraddistingue.

Lei stessa poi ha raccontato che crescendo la mamma le ha permesso di recarsi da un' estetista perchè le ha più volte richiesto di curare le sopracciglia folte che la facevano sentire tanto a disagio.
Con la crescita le prese in giro hanno iniziato a scemare e man mano ha iniziato ad accettare il suo aspetto estetico.
Questo è un racconto che la accomuna a tantissime ragazze, ma di cui lei ha parlato con molta disinvoltura.
Un messaggio molto importante per le giovani donne che combattono ogni giorno contro i canoni estetici e i giudizi delle persone.

Giulia Salemi a Miss Italia
Giulia capisce ben presto il potenziale della sua bellezza e partecipa al concorso di bellezza più famoso d' Italia: Miss Italia .


Sicuramente tutti ricorderanno la sua comparsa sul red carpet del Venezia Film Festival, dal quale è scaturita una bufera mediatica a causa dello spacco inguinale del vestito indossato dalla Salemi.


Poco dopo arriva la prima partecipazione al Gf Vip 3, dal quale però è stata squalificata per aver parlato in iraniano durante un incontro a sorpresa con la mamma Fariba, vediamo com'era allora.


 


Dopo questo periodo e la storia con Francesco Monte, Giulia ha perso peso ed ha dato ancora una svolta al suo look, fino ad arrivare ad essere la Giulia che conosciamo oggi.








Cosa ne pensate di questo cambiamento?



Leggi anche - Pierpaolo: "Giulia sarai una madre meravigliosa", leggi qui 




Post popolari in questo blog

Amici 20- Le anticipazioni della settima puntata del Serale

  Su questa pagina potrete seguire le anticipazioni  sulla registrazione della settima puntata del serale di Amici20 . Questa puntata andrà in onda su canale5, sabato 1 Maggio. Vi daremo le anticipazioni sullo svolgimento della settima puntata del serale di questa edizione di Amici, prevista per oggi:  giovedì 29 aprile . Prime anticipazioni Vi confermiamo che questa puntata è la vigilia della semifinale , infatti, questa edizione di Amici terminerà sabato 15 maggio . Secondo alcune indiscrezioni nella registrazione di oggi ci sarà doppia eliminazione, notizia di cui avremo certezza solo più tardi. La  convocazione  per il pubblico è prevista per le ore   13:00 . Dopo i dovuti controlli per la prevenzione del  Covid-19 , la registrazione   inizierà  intorno alle ore   17:45  e dovrebbe  terminare  intorno alle  21:50 . Anticipazioni - 13:06 : Il pubblico ha firmato le liberatorie e fatto le procedure anticovid - 14:10: il pubblico ha fatto accesso agli studi Elios di Mediaset - La regi

Le anticipazioni della semifinale di Amici 20

 Eccoci arrivati alle battute finali di questa edizione di Amici 20, oggi saremo come sempre con voi per darvi tutte le anticipazioni della Semifinale, che sarà registrata oggi. L'articolo sarà in continuo aggiornamento per cui vi consigliamo di aggiornare la pagina ogni tanto per scoprire nuove informazioni. Anticipazioni Il pubblico che assisterà alla semifinale è stato convocato per le ore 11:00 ed è già in fila per effettuare i controlli anti-Covid19. La registrazione dovrebbe iniziare con un po' di anticipo intorno alle 16:45 , l'orario di termine della registrazione non è certo, in quanto essendo una puntata importante i tempi sono molto relativi. - Il pubblico sta entrando in studio per depositare i telefoni - La registrazione è iniziata e dovrebbe finire per le 20:20/ 20:30 (la redazione è impegnata anche nell'organizzazione di Temptation Island, ragion per cui si cercherà di finire in orario) La puntata è strutturata in maniera diversa, non si gioca per stabili

Amici 20 : Le anticipazioni sulla registrazione della terza puntata del serale

Su questa pagina potrete seguire le anticipazioni dettagliate sulla registrazione della terza puntata del serale di Amici20 . Questa puntata andrà in onda su canale5, sabato 3 Aprile. Vi daremo le anticipazioni sullo svolgimento della terza puntata del serale di questa edizione di Amici. Le sfide in vista sono tante e difficili, perciò si prospetta una puntata ricca di colpi di scena. Scopriremo chi sono i prossimi due eliminati del Talent Show di Maria de Filippi . Qui potete leggere tutte le sfide previste per la terza puntata Prime anticipazioni La convocazione per il pubblico è prevista intorno alle ore  13:00 . Dopo i dovuti controlli per la prevenzione del  Covid-19 , la registrazione  inizierà intorno alle ore  17:30  e dovrebbe terminare intorno alle  21:30  .   Anticipazioni Si è svolta la regolare sfida a squadre, al termine della prima Manche, l'eliminato in modo immediato è il ballerino Tommaso . Al ballottaggio per l'eliminazione, invece, è la coppia Rosa Vs. Ded