Passa ai contenuti principali

Gf Vip- Pierpaolo Petrelli:" La mia famiglia non è entusiasta del mio fidanzamento con Giulia"

 Pierpaolo Petrelli intervistato al programma radiofonico "Non Succederà più" ha spiegato l'attuale posizione della sua famiglia nei confronti del fidanzamento con Giulia Salemi.

L'ex gieffino Pierpaolo Petrelli ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Giada Miceli, nel programma "Non succederà più".
Pierpaolo ha avuto la possibilità di raccontare come procede la sua storia d'amore con
Pierpaolo ha avuto la possibilità di raccontare come procede la sua storia d'amore con Giulia Salemi, conosciuta all'interno della casa del Grande Fratello.
Ha chiarito anche la posizione della sua
Ha chiarito anche la posizione della sua famiglia in merito a questa nuova relazione, dicendo che non c'è molto entusiasmo riguardo questo fidanzamento; ma lui ha definito Giulia "La mia salvezza e la mia forza".



La famiglia di Pierpaolo Petrelli, in particolare la madre dell' ex velino, aveva già espresso delle perplessità sulla nuova relazione con Giulia Salemi.
"Stai perdendo consensi", queste le parole della Signora Petrelli rivolte al figlio durante la permanenza dei due nel Reality di Canale5.
Ed ecco le dichiarazioni di Pierpaolo sulla situazione attuale:

"La mia famiglia ha sicuramente capito quanto tengo a Giulia, perché anche al GF Vip sono andato contro la loro idea, loro avranno sognato questa coppia con Elisabetta Gregoraci ma non è mai esistita. Si sono un po’ illusi, ma avrebbero dovuto conoscermi e capire da subito che con Giulia sono felice e sto bene. Un genitore è felice se il figlio è felice".

E prosegue:


"Ad oggi la situazione è tranquilla, anche se non propriamente come vorrei. Non c’è grande entusiasmo di questo fidanzamento e questo a me dispiace perché sono sicuro che quando avranno modo di conoscerla si ricrederanno, Giulia è una ragazza molto genuina”.
Probabilmente gli haters, che durante il programma non apprezzavano la coppia hanno contribuito a creare questa situazione "gelida", ed è lo stesso Pierpaolo a confermarlo attraverso queste parole:
Loro si sono molto lasciati influenzare da tante cattiverie che leggono sul web, ma col passare del tempo rientrerà tutto nella normalità.  Giulia a riguardo è molto serena, ora nel periodo di Pasqua voleva vedere i miei genitori, ma non sappiamo se avremo modo a causa del Covid”.
Giulia in questa occasione avrebbe l'opportunità di farsi conoscere lontano dalle telecamere e conquistare il cuore della famiglia Petrelli.
Il cuore di Pierpaolo, invece, è già pienamente conquistato:
 "È stata la mia salvezza, la mia forza. Con la mancanza di mio figlio Leo e lo stress psicologico, lei era la mia ancora. La sera non vedevo l'ora di andare a dormire con lei. È stata la parte più bella e spensierata del mio Grande Fratello. Giulia mi fa stare bene, mi fa ridere e io la amo per questo. Abbiamo una complicità molto forte, io credo tanto in noi. Dopo Ariadna, è la prima persona che mi fa stare veramente bene. Sono innamorato, come lo è lei. Vogliamo costruire qualcosa di importante. È una bellissima persona, sia dentro che fuori. La sua è un'anima pura."
Una dichiarazione molto sentita di una persona davvero innamorata, questo è un momento molto felice per i Prelemi, che quanto prima verrà condiviso anche con le rispettive famiglie.


Dalle parole dell'ex concorrente del Grande fratello pare sia solo questione di tempo prima che la famiglia capisca quanto sia speciale Giulia. 

Potrebbe esserci, dunque, un incontro a breve.


Leggi anche - Giulia Salemi e Pierpaolo verso la convivenza e la dichiarazione social di Pierpaolo : " Giulia Sarai una mamma meravigliosa"
 





Post popolari in questo blog

Amici 20- Le anticipazioni della settima puntata del Serale

  Su questa pagina potrete seguire le anticipazioni  sulla registrazione della settima puntata del serale di Amici20 . Questa puntata andrà in onda su canale5, sabato 1 Maggio. Vi daremo le anticipazioni sullo svolgimento della settima puntata del serale di questa edizione di Amici, prevista per oggi:  giovedì 29 aprile . Prime anticipazioni Vi confermiamo che questa puntata è la vigilia della semifinale , infatti, questa edizione di Amici terminerà sabato 15 maggio . Secondo alcune indiscrezioni nella registrazione di oggi ci sarà doppia eliminazione, notizia di cui avremo certezza solo più tardi. La  convocazione  per il pubblico è prevista per le ore   13:00 . Dopo i dovuti controlli per la prevenzione del  Covid-19 , la registrazione   inizierà  intorno alle ore   17:45  e dovrebbe  terminare  intorno alle  21:50 . Anticipazioni - 13:06 : Il pubblico ha firmato le liberatorie e fatto le procedure anticovid - 14:10: il pubblico ha fatto accesso agli studi Elios di Mediaset - La regi

Le anticipazioni della semifinale di Amici 20

 Eccoci arrivati alle battute finali di questa edizione di Amici 20, oggi saremo come sempre con voi per darvi tutte le anticipazioni della Semifinale, che sarà registrata oggi. L'articolo sarà in continuo aggiornamento per cui vi consigliamo di aggiornare la pagina ogni tanto per scoprire nuove informazioni. Anticipazioni Il pubblico che assisterà alla semifinale è stato convocato per le ore 11:00 ed è già in fila per effettuare i controlli anti-Covid19. La registrazione dovrebbe iniziare con un po' di anticipo intorno alle 16:45 , l'orario di termine della registrazione non è certo, in quanto essendo una puntata importante i tempi sono molto relativi. - Il pubblico sta entrando in studio per depositare i telefoni - La registrazione è iniziata e dovrebbe finire per le 20:20/ 20:30 (la redazione è impegnata anche nell'organizzazione di Temptation Island, ragion per cui si cercherà di finire in orario) La puntata è strutturata in maniera diversa, non si gioca per stabili

Amici 20 : Le anticipazioni sulla registrazione della terza puntata del serale

Su questa pagina potrete seguire le anticipazioni dettagliate sulla registrazione della terza puntata del serale di Amici20 . Questa puntata andrà in onda su canale5, sabato 3 Aprile. Vi daremo le anticipazioni sullo svolgimento della terza puntata del serale di questa edizione di Amici. Le sfide in vista sono tante e difficili, perciò si prospetta una puntata ricca di colpi di scena. Scopriremo chi sono i prossimi due eliminati del Talent Show di Maria de Filippi . Qui potete leggere tutte le sfide previste per la terza puntata Prime anticipazioni La convocazione per il pubblico è prevista intorno alle ore  13:00 . Dopo i dovuti controlli per la prevenzione del  Covid-19 , la registrazione  inizierà intorno alle ore  17:30  e dovrebbe terminare intorno alle  21:30  .   Anticipazioni Si è svolta la regolare sfida a squadre, al termine della prima Manche, l'eliminato in modo immediato è il ballerino Tommaso . Al ballottaggio per l'eliminazione, invece, è la coppia Rosa Vs. Ded