Passa ai contenuti principali

Grande Fratello - Giulia Salemi "dovrò avere un confronto con molte persone"

 Giulia Salemi rivela con chi è rimasta in contatto tra i concorrenti dell'ultima edizione del Gf Vip, visto il suo percorso a tratti difficile.



Chi parla ancora con Giulia?

“Ho sempre detto che il gioco finiva l’1 marzo e poi iniziava la vita reale e così è stato. Ci sono stati dei giorni che mi sono serviti per riprendermi e riprendere in mano la mia vita e ritoccare con mano la realtà. Lì dentro perdi totalmente il senso di ciò che è realmente importante e gli dai ancor più importanza perché vivi di quello. Ho sentito la mia famiglia, mamma, papà, nonna, gli amici e le persone con cui avevo bisogno di comunicare e vedere. Soprattutto non avevo voglia di parlare del gioco in sé per sé”.

Questo è l'esordio dell'intervista di Giulia Salemi con "Casa Chi", che comunica un bisogno di stare lontana dai concorrenti e dal gioco per i primi giorni dopo l'uscita dalla casa per dedicarsi alla famiglia e poi fa la rivelazione che tutto il pubblico voleva sapere:

“Io ho mantenuto un rapporto con diverse persone che sicuramente andrà costruito. Ho sentito diverse volte Dayane, Giacomo, Selvaggia, Sonia e altri. Sono ovviamente rapporti che sono nati nella Casa e che solamente vivendoci fuori potremo migliorarli e costruirli. Certo, ho voglia di vederli e frequentarli. La nostra situazione storica non aiuta, causa Covid, però, sicuramente sono persone che ho nel mio cuore”.

Ma oltre a questi rapporti forti che l'Influencer è riuscita a portare fuori dalla casa, ce ne sono altri che lei dichiara essere in stand-by :

“E poi ci sono alcuni rapporti che sono in stand-by ed è palese anche per il modo in cui sono uscita e che presto dovrò avere un confronto con queste persone e mi auguro che sia positivo”.

Tra questi sicuramente troviamo Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, ma Giulia non demorde e spera in una riappacificazione:

“Perché voglio sperare che in questi quattro mesi io abbia creato realmente dei rapporti umani veri, per chi mi ha capito e chi mi conosce è in grado di rendersi conto quanto io ho messo il cuore con tutto e con tutti. Quindi voglio un po’ dimenticare quello che è stato il gioco e quello che può avermi ferito e fatto stare male. Voglio portarmi le cose belle. Io mi pongo disponibile e apro le braccia a tutti quanti”.


A giudicare, però, dalle parole di Zorzi l'amicizia con la Salemi sarebbe definitivamente archiviata, riuscirà la ragazza a far cambiare idea al ex vippone Tommaso?






Leggi anche le parole di Dayane Mello su Giulia: "La nostra è un amicizia vera"- clicca qui



Post popolari in questo blog

Amici 20- Le anticipazioni della settima puntata del Serale

  Su questa pagina potrete seguire le anticipazioni  sulla registrazione della settima puntata del serale di Amici20 . Questa puntata andrà in onda su canale5, sabato 1 Maggio. Vi daremo le anticipazioni sullo svolgimento della settima puntata del serale di questa edizione di Amici, prevista per oggi:  giovedì 29 aprile . Prime anticipazioni Vi confermiamo che questa puntata è la vigilia della semifinale , infatti, questa edizione di Amici terminerà sabato 15 maggio . Secondo alcune indiscrezioni nella registrazione di oggi ci sarà doppia eliminazione, notizia di cui avremo certezza solo più tardi. La  convocazione  per il pubblico è prevista per le ore   13:00 . Dopo i dovuti controlli per la prevenzione del  Covid-19 , la registrazione   inizierà  intorno alle ore   17:45  e dovrebbe  terminare  intorno alle  21:50 . Anticipazioni - 13:06 : Il pubblico ha firmato le liberatorie e fatto le procedure anticovid - 14:10: il pubblico ha fatto accesso agli studi Elios di Mediaset - La regi

Le anticipazioni della semifinale di Amici 20

 Eccoci arrivati alle battute finali di questa edizione di Amici 20, oggi saremo come sempre con voi per darvi tutte le anticipazioni della Semifinale, che sarà registrata oggi. L'articolo sarà in continuo aggiornamento per cui vi consigliamo di aggiornare la pagina ogni tanto per scoprire nuove informazioni. Anticipazioni Il pubblico che assisterà alla semifinale è stato convocato per le ore 11:00 ed è già in fila per effettuare i controlli anti-Covid19. La registrazione dovrebbe iniziare con un po' di anticipo intorno alle 16:45 , l'orario di termine della registrazione non è certo, in quanto essendo una puntata importante i tempi sono molto relativi. - Il pubblico sta entrando in studio per depositare i telefoni - La registrazione è iniziata e dovrebbe finire per le 20:20/ 20:30 (la redazione è impegnata anche nell'organizzazione di Temptation Island, ragion per cui si cercherà di finire in orario) La puntata è strutturata in maniera diversa, non si gioca per stabili

Amici 20 : Le anticipazioni sulla registrazione della terza puntata del serale

Su questa pagina potrete seguire le anticipazioni dettagliate sulla registrazione della terza puntata del serale di Amici20 . Questa puntata andrà in onda su canale5, sabato 3 Aprile. Vi daremo le anticipazioni sullo svolgimento della terza puntata del serale di questa edizione di Amici. Le sfide in vista sono tante e difficili, perciò si prospetta una puntata ricca di colpi di scena. Scopriremo chi sono i prossimi due eliminati del Talent Show di Maria de Filippi . Qui potete leggere tutte le sfide previste per la terza puntata Prime anticipazioni La convocazione per il pubblico è prevista intorno alle ore  13:00 . Dopo i dovuti controlli per la prevenzione del  Covid-19 , la registrazione  inizierà intorno alle ore  17:30  e dovrebbe terminare intorno alle  21:30  .   Anticipazioni Si è svolta la regolare sfida a squadre, al termine della prima Manche, l'eliminato in modo immediato è il ballerino Tommaso . Al ballottaggio per l'eliminazione, invece, è la coppia Rosa Vs. Ded