Passa ai contenuti principali

Potenza- Destiny Jewels : i gioielli su misura con una propria anima

A Potenza nasce "Destiny Jewels" , uno small brand di gioielli fatti a mano, non solo semplici manufatti ma "rappresentazioni del proprio destino".


L' 8 febbraio del 2021 prende il via "Destiny Jewels", attività di gioelli fatti a mano, ad opera di una giovane ragazza di nome Veronica.
"Ricordo quando da piccola mi fermavo sempre davanti le vetrine delle gioiellerie ad ammirare tutti i gioielli, così un giorno di ottobre dell'anno scorso ho iniziato a lavorare su qualcosa che avevo già nella mia cameretta".

 Da queste parole si può ben capire come il desiderio di creare questi capolavori sia una vera passione, nata a poco a poco ed iniziata tra le quattro mura della sua camera, per poi diventare una vera e propria attività.

Ci che colpisce di questi gioielli è la cura di ogni minimo dettaglio, ed è la stessa creatrice a spiegare come ci sia proprio un lavoro mirato in questo senso:
"I gioielli li realizzo in modo semplice ma stando attenta al particolare, ad ogni anellino, alla giusta misura, insomma tutto ciò che può rendere un gioiello unico nel suo genere."

La ricerca dell'unicità è un aspetto dello stile che è sempre ricercato da chiunque voglia distinguersi e trovare una propria identità, sicuramente questo è il caso delle meraviglie di Destiny Jewels.
Il concept del brand, infatti, è dare un anima a ciò che si crea non lasciando che siano semplici oggetti fini a loro stessi, ma vere e proprie rappresentazioni del "destino" di chi le indossa.

"Penso che ogni gioiello abbia un'anima. Indossandoli prendono una piccola parte di noi in modo da rappresentarci. Proprio il nome del mio brand nasce da questo. Destiny, perché ognuno è padrone del proprio destino e vorrei creare proprio questo con ogni mia realizzazione. Trasmettere questo messaggio per me è davvero importante."





Queste frasi di Veronica sottolineano, appunto, l'importanza che ogni creazione ha .






Per tutti i lettori di questo articolo c'è una sorpresa
Destiny jewels offre a tutti i lettori di "Quello che tutti vogliono sapere" un buono sconto.
Su una spesa minima di 30 euro avrete il 10% di sconto sui vostri acquisti, invece, con una spesa non inferiore a 50 euro non solo avrete il 20% di sconto, ma anche la spedizione gratuita.
Non vi resta che visitare la pagina ed acquistare il vostro "gioiello del destino".
-Clicca qui per andare direttamente alla pagina "Destiny Jewels"


 

Post popolari in questo blog

Amici 20- Le anticipazioni della settima puntata del Serale

  Su questa pagina potrete seguire le anticipazioni  sulla registrazione della settima puntata del serale di Amici20 . Questa puntata andrà in onda su canale5, sabato 1 Maggio. Vi daremo le anticipazioni sullo svolgimento della settima puntata del serale di questa edizione di Amici, prevista per oggi:  giovedì 29 aprile . Prime anticipazioni Vi confermiamo che questa puntata è la vigilia della semifinale , infatti, questa edizione di Amici terminerà sabato 15 maggio . Secondo alcune indiscrezioni nella registrazione di oggi ci sarà doppia eliminazione, notizia di cui avremo certezza solo più tardi. La  convocazione  per il pubblico è prevista per le ore   13:00 . Dopo i dovuti controlli per la prevenzione del  Covid-19 , la registrazione   inizierà  intorno alle ore   17:45  e dovrebbe  terminare  intorno alle  21:50 . Anticipazioni - 13:06 : Il pubblico ha firmato le liberatorie e fatto le procedure anticovid - 14:10: il pubblico ha fatto accesso agli studi Elios di Mediaset - La regi

Le anticipazioni della semifinale di Amici 20

 Eccoci arrivati alle battute finali di questa edizione di Amici 20, oggi saremo come sempre con voi per darvi tutte le anticipazioni della Semifinale, che sarà registrata oggi. L'articolo sarà in continuo aggiornamento per cui vi consigliamo di aggiornare la pagina ogni tanto per scoprire nuove informazioni. Anticipazioni Il pubblico che assisterà alla semifinale è stato convocato per le ore 11:00 ed è già in fila per effettuare i controlli anti-Covid19. La registrazione dovrebbe iniziare con un po' di anticipo intorno alle 16:45 , l'orario di termine della registrazione non è certo, in quanto essendo una puntata importante i tempi sono molto relativi. - Il pubblico sta entrando in studio per depositare i telefoni - La registrazione è iniziata e dovrebbe finire per le 20:20/ 20:30 (la redazione è impegnata anche nell'organizzazione di Temptation Island, ragion per cui si cercherà di finire in orario) La puntata è strutturata in maniera diversa, non si gioca per stabili

Amici 20 : Le anticipazioni sulla registrazione della terza puntata del serale

Su questa pagina potrete seguire le anticipazioni dettagliate sulla registrazione della terza puntata del serale di Amici20 . Questa puntata andrà in onda su canale5, sabato 3 Aprile. Vi daremo le anticipazioni sullo svolgimento della terza puntata del serale di questa edizione di Amici. Le sfide in vista sono tante e difficili, perciò si prospetta una puntata ricca di colpi di scena. Scopriremo chi sono i prossimi due eliminati del Talent Show di Maria de Filippi . Qui potete leggere tutte le sfide previste per la terza puntata Prime anticipazioni La convocazione per il pubblico è prevista intorno alle ore  13:00 . Dopo i dovuti controlli per la prevenzione del  Covid-19 , la registrazione  inizierà intorno alle ore  17:30  e dovrebbe terminare intorno alle  21:30  .   Anticipazioni Si è svolta la regolare sfida a squadre, al termine della prima Manche, l'eliminato in modo immediato è il ballerino Tommaso . Al ballottaggio per l'eliminazione, invece, è la coppia Rosa Vs. Ded