Passa ai contenuti principali

Rosalinda Cannavò chiamata in Procura a causa del "caso Ares"

 L'ex concorrente del Grande Fratello finisce davanti al Pm per il suicidio di Teodosio Losito e il caso Ares




Rosalinda Cannavò , uscita recentemente dalla casa del Grande Fratello, è stata convocata in Questura per testimoniare sul caso "Ares Film" e il suicidio di Teodosio Losito.
Durante i primi mesi della sua permanenza nel programma Rosalinda ha fatto delle sconvolgenti rivelazioni sconvolgenti sulla Ares Film , con la quale ha collaborato per diverse produzioni sotto il nome di Adua del Vesco.
L'attrice avrebbe accusato la casa produttrice di essere collegata in qualche modo al suicidio dello sceneggiatore Teodosio Losito, elementi molto importanti che potrebbero dare una svolta alle indagini.

Rosalinda Cannavò testimone per il caso Ares
Rosalinda Cannavò è entrata circa sei mesi fa nella casa del Grande fratello con il nome Adua del Vesco, con il quale era conosciuta come attrice ed ex fidanzata di Gabriel Garko e Massimiliano Morra, anche lui concorrente dell'ultima edizione del Gf Vip.
Dopo poche settimane importanti verità riguardanti la giovane, infatti, come lei stessa ha ammesso è stata protagonista di alcune "storie di cartone".
Dopo la rivelazione di Garko riguardante la sua omosessualità, Rosalinda ha iniziato a spogliarsi del personaggio "Adua" ed ha svelato anche che la sua storia con Morra fosse totalmente falsa.
Tutto ciò ha lasciato interdetto il pubblico, ma non e finita qui. Rosalinda ha parlato anche della casa produttrice "Ares Film" che ,secondo l'attrice, sarebbe coinvolta nel suicidio dello sceneggiatore Teodosio Losito.
Queste accuse sono state prese in considerazione dal PM che l'ha convocata per deporre una testimonianza ufficiale ai fini giuridici.




Rosalinda: "L' Ares è una setta, se fossi rimasta avrei fatto la stessa fine di Teodosio"
“Io non credo sia stato un suicidio, ma di istigazione. Se fossi rimasta lì avrei fatto la sua stessa fine”, queste sono le parole sconvolgenti dell'ex gieffina .
Ha aggiunto anche che l' Ares facesse vivere i propri artisti come in una vera e propria setta, attribuendogli anche la colpa dei suoi disturbi alimentari che l'hanno portata quasi alla morte, simile dev'essere stata la storia di Teodosio che non ha resistito alle pressioni togliendosi la vita.
“Essendo stata convocata nella veste di testimone dal Pubblico Ministero, ha l’obbligo di dire la verità spiegando chi sarebbero l’artefice di tutto, altrimenti rischi di incorrere nel reato di false dichiarazioni al PM. D’altro, se in tv si può fingere e si possono dire anche cose non vere, di fronte all’autorità giudiziaria le recite non sono concesse” e Rosalinda è pronta a confermare la sua versione dei fatti .
Lei stessa ha confermato sui social la volontà di andare fino in fondo alla vicenda e di non avere paura più di niente e di nessuno.



Post popolari in questo blog

Amici 20- Le anticipazioni della settima puntata del Serale

  Su questa pagina potrete seguire le anticipazioni  sulla registrazione della settima puntata del serale di Amici20 . Questa puntata andrà in onda su canale5, sabato 1 Maggio. Vi daremo le anticipazioni sullo svolgimento della settima puntata del serale di questa edizione di Amici, prevista per oggi:  giovedì 29 aprile . Prime anticipazioni Vi confermiamo che questa puntata è la vigilia della semifinale , infatti, questa edizione di Amici terminerà sabato 15 maggio . Secondo alcune indiscrezioni nella registrazione di oggi ci sarà doppia eliminazione, notizia di cui avremo certezza solo più tardi. La  convocazione  per il pubblico è prevista per le ore   13:00 . Dopo i dovuti controlli per la prevenzione del  Covid-19 , la registrazione   inizierà  intorno alle ore   17:45  e dovrebbe  terminare  intorno alle  21:50 . Anticipazioni - 13:06 : Il pubblico ha firmato le liberatorie e fatto le procedure anticovid - 14:10: il pubblico ha fatto accesso agli studi Elios di Mediaset - La regi

Le anticipazioni della semifinale di Amici 20

 Eccoci arrivati alle battute finali di questa edizione di Amici 20, oggi saremo come sempre con voi per darvi tutte le anticipazioni della Semifinale, che sarà registrata oggi. L'articolo sarà in continuo aggiornamento per cui vi consigliamo di aggiornare la pagina ogni tanto per scoprire nuove informazioni. Anticipazioni Il pubblico che assisterà alla semifinale è stato convocato per le ore 11:00 ed è già in fila per effettuare i controlli anti-Covid19. La registrazione dovrebbe iniziare con un po' di anticipo intorno alle 16:45 , l'orario di termine della registrazione non è certo, in quanto essendo una puntata importante i tempi sono molto relativi. - Il pubblico sta entrando in studio per depositare i telefoni - La registrazione è iniziata e dovrebbe finire per le 20:20/ 20:30 (la redazione è impegnata anche nell'organizzazione di Temptation Island, ragion per cui si cercherà di finire in orario) La puntata è strutturata in maniera diversa, non si gioca per stabili

Amici 20 : Le anticipazioni sulla registrazione della terza puntata del serale

Su questa pagina potrete seguire le anticipazioni dettagliate sulla registrazione della terza puntata del serale di Amici20 . Questa puntata andrà in onda su canale5, sabato 3 Aprile. Vi daremo le anticipazioni sullo svolgimento della terza puntata del serale di questa edizione di Amici. Le sfide in vista sono tante e difficili, perciò si prospetta una puntata ricca di colpi di scena. Scopriremo chi sono i prossimi due eliminati del Talent Show di Maria de Filippi . Qui potete leggere tutte le sfide previste per la terza puntata Prime anticipazioni La convocazione per il pubblico è prevista intorno alle ore  13:00 . Dopo i dovuti controlli per la prevenzione del  Covid-19 , la registrazione  inizierà intorno alle ore  17:30  e dovrebbe terminare intorno alle  21:30  .   Anticipazioni Si è svolta la regolare sfida a squadre, al termine della prima Manche, l'eliminato in modo immediato è il ballerino Tommaso . Al ballottaggio per l'eliminazione, invece, è la coppia Rosa Vs. Ded