Passa ai contenuti principali

Amici 20- Aka7even parla della sua rottura con Martina Miliddi

 Come tutti sappiamo Aka7even e Martina Miliddi sono stati una coppia di questa edizione di Amici di Maria De Filippi.
La loro relazione, dopo tanti alti e bassi, sembrerebbe essere giunta al termine e sono proprio le parole di Luca a farcelo capire.

Aka7even parla della rottura con Martina Miliddi

Nella scorsa puntata del Serale di Amici abbiamo assistito all'eliminazione di Martina Miliddi, la ballerina di latino-americano di questa edizione.
La ragazza, nel corso del programma, è sempre stata legata a cantante Aka7even.
" E se ti ho amata lo rifarò, solo che nella tua immagine vedo un cartello con scritto Pericolo", queste le parole di Aka che sarebbero l'emblema della loro rottura.

Le barre di Aka7ven rivelano la fine dell'amore con Martina

Nella quinta puntata del serale il cantante Aka7even si è esibito un pezzo molto emozionante "Say Something".
Luca ha inserito nel brano delle barre scritte di suo pugno che rivelano la situazione attuale con Martina.

Ehy, speravo non fosse un addio. Un fastidio d’odio che mi rende nervoso agli occhi di Dio. Io così fragile, così instabile che la mente col corpo si è distaccata fino a distruggere ogni peccato che ho creato per non sembrare ridicolo. E se ti ho amata lo rifarò, solo che nella tua immagine vedo un cartello con scritto Pericolo.
Così str**** che tra milioni di persone ho visto te, ho sentito il tuo profumo sparso per la casa come ricordo, come i ricordi che hai di me.

Dalle parole scritte dal giovane cantante possiamo desumere che sia un momento difficile per la coppia.
Come lui stesso ha detto vede questa relazione come un "Pericolo" per la sua stabilità emotiva, essendo sempre stata ricca di difficoltà.
Nonostante ciò la frase "se ti ho amata, lo rifarò" fa comprendere come per Luca questo sentimento non sia archiviato.

La reazione di Luca all'eliminazione di Martina

Le sorti del ballottaggio finale hanno fatto si che Martina fosse l'eliminata della quinta puntata.
Se dapprima Aka ha cercato di trattenersi, è poi scoppiato in un fragoroso pianto.
Il cantante ha spiegato che non voleva che la loro storia finisse così, ma preso dall'orgoglio aveva deciso di non riparlare con Martina.
L'eliminazione della ballerina ha sciolto il gelo che c'era tra i due che si sono salutati con un grande e sentito abbraccio.
Forse la storia tra Luca e Martina non è la fine, ma le difficoltà permangono. Ce la faranno?

Leggi l'intervista esclusiva ad Alessandra Secci, l'insegnante di Martina.

Iscriviti ad Amazon Prime Video per vedere i contenuti inediti di Amici

Post popolari in questo blog

Amici 20- Le anticipazioni della settima puntata del Serale

  Su questa pagina potrete seguire le anticipazioni  sulla registrazione della settima puntata del serale di Amici20 . Questa puntata andrà in onda su canale5, sabato 1 Maggio. Vi daremo le anticipazioni sullo svolgimento della settima puntata del serale di questa edizione di Amici, prevista per oggi:  giovedì 29 aprile . Prime anticipazioni Vi confermiamo che questa puntata è la vigilia della semifinale , infatti, questa edizione di Amici terminerà sabato 15 maggio . Secondo alcune indiscrezioni nella registrazione di oggi ci sarà doppia eliminazione, notizia di cui avremo certezza solo più tardi. La  convocazione  per il pubblico è prevista per le ore   13:00 . Dopo i dovuti controlli per la prevenzione del  Covid-19 , la registrazione   inizierà  intorno alle ore   17:45  e dovrebbe  terminare  intorno alle  21:50 . Anticipazioni - 13:06 : Il pubblico ha firmato le liberatorie e fatto le procedure anticovid - 14:10: il pubblico ha fatto accesso agli studi Elios di Mediaset - La regi

Le anticipazioni della semifinale di Amici 20

 Eccoci arrivati alle battute finali di questa edizione di Amici 20, oggi saremo come sempre con voi per darvi tutte le anticipazioni della Semifinale, che sarà registrata oggi. L'articolo sarà in continuo aggiornamento per cui vi consigliamo di aggiornare la pagina ogni tanto per scoprire nuove informazioni. Anticipazioni Il pubblico che assisterà alla semifinale è stato convocato per le ore 11:00 ed è già in fila per effettuare i controlli anti-Covid19. La registrazione dovrebbe iniziare con un po' di anticipo intorno alle 16:45 , l'orario di termine della registrazione non è certo, in quanto essendo una puntata importante i tempi sono molto relativi. - Il pubblico sta entrando in studio per depositare i telefoni - La registrazione è iniziata e dovrebbe finire per le 20:20/ 20:30 (la redazione è impegnata anche nell'organizzazione di Temptation Island, ragion per cui si cercherà di finire in orario) La puntata è strutturata in maniera diversa, non si gioca per stabili

Amici 20 : Le anticipazioni sulla registrazione della terza puntata del serale

Su questa pagina potrete seguire le anticipazioni dettagliate sulla registrazione della terza puntata del serale di Amici20 . Questa puntata andrà in onda su canale5, sabato 3 Aprile. Vi daremo le anticipazioni sullo svolgimento della terza puntata del serale di questa edizione di Amici. Le sfide in vista sono tante e difficili, perciò si prospetta una puntata ricca di colpi di scena. Scopriremo chi sono i prossimi due eliminati del Talent Show di Maria de Filippi . Qui potete leggere tutte le sfide previste per la terza puntata Prime anticipazioni La convocazione per il pubblico è prevista intorno alle ore  13:00 . Dopo i dovuti controlli per la prevenzione del  Covid-19 , la registrazione  inizierà intorno alle ore  17:30  e dovrebbe terminare intorno alle  21:30  .   Anticipazioni Si è svolta la regolare sfida a squadre, al termine della prima Manche, l'eliminato in modo immediato è il ballerino Tommaso . Al ballottaggio per l'eliminazione, invece, è la coppia Rosa Vs. Ded