Passa ai contenuti principali

Amici 20- L'eliminazione della quinta puntata: ecco cosa sta succedendo

 Ieri sera si è registrata la quinta puntata del serale di Amici 20, vi abbiamo svelato in anteprima il nome dell'eliminato avvalendoci delle nostre fonti. 
Vediamo cosa è successo e come ha reagito il pubblico.




Come avrete potuto leggere dalle nostre anticipazioni (clicca qui per leggerle) la quinta puntata ha visto l'eliminazione di una ballerina, ma come ci si è arrivati? Ecco tutte le spiegazioni.

Nuova eliminazione: ecco cosa è successo

Da poche ore vi abbiamo svelato il nome dell'eliminato della quinta puntata ed ora siamo qui a raccontavi i dettagli.
Come avrete appreso dalle anticipazioni l'eliminata è la ballerina
Martina.
Quest'ultima dopo le varie sfide della puntata si è ritrovata al ballottaggio con i cantanti Deddy e Tancredi.
Il cantautore della squadra
Arisa- Cuccarini è stato immediatamente salvato, avendo portato sul palco del Talent delle cover davvero ben fatte, lasciando sul filo d'un rasoio Deddy e Martina.


Un'eliminazione inevitabile: una grande puntata per Deddy

Questo ballottaggio per l'eliminazione ha visto affrontarsi un cantante ed una ballerina.
Martina si è esibita nel suo stile: il latino- americano, senza tralasciare la nuova strada intrapresa grazie alla coach
Lorella Cuccarini, il Musical.
La ballerina, infatti, ha portato in scena anche dei momenti di spettacolo con tanto e ballo; riuscendo anche molto bene nel suo intento.
Il grande impegno di Martina è stato molto evidente nei pezzi portati in scena, ma ciò non è bastato a garantirle la salvezza.
Questa puntata è stata molto importante per Deddy, che si è presentato in maniera ironica davanti ai giudici per affrontare questa sfida eliminatoria.
Il cantante era consapevole di aver dato il meglio di se nelle esibizioni.
in particolar modo l'emozione era tangibile quando ha presentato una cover di Modugno, riuscendo a coinvolgere pubblico e giudici.
Ciò gli ha garantito un alto livello di gradimento da parte della giuria, che ha deciso di salvarlo.

La reazione del pubblico 

Le scorse settimane il pubblico di Amici è stato sconvolto dalle eliminazioni, che hanno reputato ingiuste e fuori luogo.
L'eliminazione di Martina sembra non aver sortito lo stesso effetto




Martina durante il suo percorso ad Amici ha dimostrato di avere grandi difficoltà, provocate dal suo passato difficile e dalla critiche ricevute precedentemente anche in famiglia.
Questi aspetti ci sono stati spiegati nell'intervista esclusiva dalla sua insegnate di ballo (potete leggere l'intervista cliccando qui).
Probabilmente le grandi insicurezze di Martina non hanno giocato a suo favore.
E voi cosa ne pensate di questa eliminazione? fatecelo sapere nei commenti.

Post popolari in questo blog

Amici 20- Le anticipazioni della settima puntata del Serale

  Su questa pagina potrete seguire le anticipazioni  sulla registrazione della settima puntata del serale di Amici20 . Questa puntata andrà in onda su canale5, sabato 1 Maggio. Vi daremo le anticipazioni sullo svolgimento della settima puntata del serale di questa edizione di Amici, prevista per oggi:  giovedì 29 aprile . Prime anticipazioni Vi confermiamo che questa puntata è la vigilia della semifinale , infatti, questa edizione di Amici terminerà sabato 15 maggio . Secondo alcune indiscrezioni nella registrazione di oggi ci sarà doppia eliminazione, notizia di cui avremo certezza solo più tardi. La  convocazione  per il pubblico è prevista per le ore   13:00 . Dopo i dovuti controlli per la prevenzione del  Covid-19 , la registrazione   inizierà  intorno alle ore   17:45  e dovrebbe  terminare  intorno alle  21:50 . Anticipazioni - 13:06 : Il pubblico ha firmato le liberatorie e fatto le procedure anticovid - 14:10: il pubblico ha fatto accesso agli studi Elios di Mediaset - La regi

Le anticipazioni della semifinale di Amici 20

 Eccoci arrivati alle battute finali di questa edizione di Amici 20, oggi saremo come sempre con voi per darvi tutte le anticipazioni della Semifinale, che sarà registrata oggi. L'articolo sarà in continuo aggiornamento per cui vi consigliamo di aggiornare la pagina ogni tanto per scoprire nuove informazioni. Anticipazioni Il pubblico che assisterà alla semifinale è stato convocato per le ore 11:00 ed è già in fila per effettuare i controlli anti-Covid19. La registrazione dovrebbe iniziare con un po' di anticipo intorno alle 16:45 , l'orario di termine della registrazione non è certo, in quanto essendo una puntata importante i tempi sono molto relativi. - Il pubblico sta entrando in studio per depositare i telefoni - La registrazione è iniziata e dovrebbe finire per le 20:20/ 20:30 (la redazione è impegnata anche nell'organizzazione di Temptation Island, ragion per cui si cercherà di finire in orario) La puntata è strutturata in maniera diversa, non si gioca per stabili

Amici 20 : Le anticipazioni sulla registrazione della terza puntata del serale

Su questa pagina potrete seguire le anticipazioni dettagliate sulla registrazione della terza puntata del serale di Amici20 . Questa puntata andrà in onda su canale5, sabato 3 Aprile. Vi daremo le anticipazioni sullo svolgimento della terza puntata del serale di questa edizione di Amici. Le sfide in vista sono tante e difficili, perciò si prospetta una puntata ricca di colpi di scena. Scopriremo chi sono i prossimi due eliminati del Talent Show di Maria de Filippi . Qui potete leggere tutte le sfide previste per la terza puntata Prime anticipazioni La convocazione per il pubblico è prevista intorno alle ore  13:00 . Dopo i dovuti controlli per la prevenzione del  Covid-19 , la registrazione  inizierà intorno alle ore  17:30  e dovrebbe terminare intorno alle  21:30  .   Anticipazioni Si è svolta la regolare sfida a squadre, al termine della prima Manche, l'eliminato in modo immediato è il ballerino Tommaso . Al ballottaggio per l'eliminazione, invece, è la coppia Rosa Vs. Ded