Passa ai contenuti principali

Amici 20 - Rosa Di Grazia parla dopo l'eliminazione : "Mi manca Deddy"

 Rosa Di Grazia è la seconda eliminata della terza puntata del serale di Amici 20 , oggi ha parlato per la prima volta ai suoi fan del suo rapporto con Deddy, dell'esperienza nel Talent Show, vediamo cosa ha detto.


Argomenti:
  • Rosa parla di Deddy 
  • L'esperienza ad Amici
  • L'opinione sulla maestra Alessandra Celentano
  • I rapporti con gli altri concorrenti e i professionisti


Questa sera Rosa , l'ultima concorrente uscita dal Talent Show Amici di Maria De Filippi, ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan in una diretta Instagram.

Rosa parla di Deddy

Come è ormai di dominio pubblico, nell'ultima puntata del serale abbiamo assistito ad un ballottaggio che ha toccato il cuore di molti italiani.
La sfida finale per la seconda eliminazione è toccata proprio a Rosa ed al suo fidanzato: il cantante
Deddy, con la vittoria di quest'ultimo.
La ballerina ha detto che le manca moltissimo
"Dery", il nomignolo con cui l'ha rinominato, sta cercando di mascherare la tristezza del momento, ma ovviamente è difficile.
Ha dichiarato che era molto triste di essere al ballottaggio con lui, ma allo stesso felice per essersi "scontrata" con la persona che ama ed ancor più soddisfatta che abbia potuto proseguire il suo percorso.
Rosa spera che Deddy possa proseguire fino alla fine il suo percorso ad Amici e
vincere il programma.
I due prima di separarsi si sono scambiati dei piccoli oggetti che li unissero, anche se lontani: Rosa ha portato con sé un anello e una felpa col profumo del suo ragazzo, mentre ha lasciato nella casetta un peluche per lei molto importante regalatole dalla sorella, affinché Deddy guardandolo pensasse a lei.
Successivamente ha parlato di come sia nata la loro storia d'amore, dicendo che è nato tutto da una bellissima amicizia.
Nei momenti difficili vissuti all'interno del programma di
Maria De Filippi, cercavano prevalentemente il supporto l'uno dell'altra, ben presto hanno compreso che quel continuo cercarsi faceva capo ad un sentimento più forte di una semplice amicizia.
Ha scherzato anche sui loro continui battibecchi dovuti più che altro a gelosie reciproche.
Si è, infine, dichiarata molto orgogliosa di un traguardo raggiunto da Deddy : il disco d'oro dell'inedito
"Il cielo contromano", ha svelato anche che il giovane cantautore ha scritto delle canzoni per lei.
Ha concluso dicendo che vivranno il loro amore a distanza, una volta che Deddy uscirà da Amici, perchè "se il sentimento è forte, non esistono distanze".

L'esperienza ad Amici

Non è mancata una domanda sul suo percorso ad Amici, che Rosa ha definito "la più bella esperienza della sua vita".
Per la bella napoletana l'esperienza nella scuola è stata un'esperienza molto formativa, sia dal punto di vista professionale che da quello umano.
Per lei è stato un percorso ricco di alti e bassi, non poche critiche, che le sono servite per crescere e migliorarsi.
Sicuramente porterà questi mesi nel cuore e ha dichiarato di tifare la sua squadra , ovvero il team
Arisa-Cuccarini, ma di tifare prima di tutto per Deddy.

L' opinione sulla maestra Alessandra Celentano

Ovviamente non potevano mancare le opinioni di Rosa sui trascorsi difficili con la prof. Alessandra Celentano.
La Celentano, dall'inizio di questa edizione di Amici, ha sempre sostenuto che la ballerina non fosse all'altezza della scuola.
Oggi Rosa ha dichiarato di stimare la professoressa, seppur quest'ultima non si sia mai risparmiata nel giudicarla.
Proprio le critiche ricevute l'hanno aiutata a migliorare e crescere e per questo apprezza la Maestra e la rispetterà sempre.
Ha conservato le numerose buste mandate dalla professoressa contenti i guanti di sfida che l'hanno vista protagonista, con le quali "Giocherà a scala quaranta" oppure per non sentire troppo la mancanza di quei momenti "ogni tanto ne metterà una fuori dalla porta della sua camera facendo finta di averla appena ricevuta", sicuramente un modo per sdrammatizzare anche quelle circostanze che le sono sembrate difficili.

Leggi l'articolo sul ballottaggio Rosa Vs Deddy

I rapporti con gli altri concorrenti e i professionisti

Rosa non vede l'ora di rivedere tutti i suoi compagni, anche al di fuori del programma.
Non sono mancati battibecchi con gli altri ragazzi, ma l'affetto che si è creato è indiscutibile per lei.
I concorrenti con cui ha legato di più sono (oltre Deddy):
Martina, Tommaso e Giulia; come lei stessa ha ribadito.
Ha parlato anche della professionista
Elena d'Amario, che per lei è stata come una "sorella" durante questi mesi.
oltre ad averla formata professionalmente, l'ha sempre supportata e consigliata, perfino le sue "sgridate" sono state motivo di crescita, ragion per cui per Rosa sarà sempre una persona da ammirare e da prendere ad esempio.

Che ne pensate delle parole di Rosa? fatecelo sapere nei commenti.

Scopri tante curiosità sulla vita di Deddy cliccando qua








    Post popolari in questo blog

    Amici 20- Le anticipazioni della settima puntata del Serale

      Su questa pagina potrete seguire le anticipazioni  sulla registrazione della settima puntata del serale di Amici20 . Questa puntata andrà in onda su canale5, sabato 1 Maggio. Vi daremo le anticipazioni sullo svolgimento della settima puntata del serale di questa edizione di Amici, prevista per oggi:  giovedì 29 aprile . Prime anticipazioni Vi confermiamo che questa puntata è la vigilia della semifinale , infatti, questa edizione di Amici terminerà sabato 15 maggio . Secondo alcune indiscrezioni nella registrazione di oggi ci sarà doppia eliminazione, notizia di cui avremo certezza solo più tardi. La  convocazione  per il pubblico è prevista per le ore   13:00 . Dopo i dovuti controlli per la prevenzione del  Covid-19 , la registrazione   inizierà  intorno alle ore   17:45  e dovrebbe  terminare  intorno alle  21:50 . Anticipazioni - 13:06 : Il pubblico ha firmato le liberatorie e fatto le procedure anticovid - 14:10: il pubblico ha fatto accesso agli studi Elios di Mediaset - La regi

    Le anticipazioni della semifinale di Amici 20

     Eccoci arrivati alle battute finali di questa edizione di Amici 20, oggi saremo come sempre con voi per darvi tutte le anticipazioni della Semifinale, che sarà registrata oggi. L'articolo sarà in continuo aggiornamento per cui vi consigliamo di aggiornare la pagina ogni tanto per scoprire nuove informazioni. Anticipazioni Il pubblico che assisterà alla semifinale è stato convocato per le ore 11:00 ed è già in fila per effettuare i controlli anti-Covid19. La registrazione dovrebbe iniziare con un po' di anticipo intorno alle 16:45 , l'orario di termine della registrazione non è certo, in quanto essendo una puntata importante i tempi sono molto relativi. - Il pubblico sta entrando in studio per depositare i telefoni - La registrazione è iniziata e dovrebbe finire per le 20:20/ 20:30 (la redazione è impegnata anche nell'organizzazione di Temptation Island, ragion per cui si cercherà di finire in orario) La puntata è strutturata in maniera diversa, non si gioca per stabili

    Amici 20 : Le anticipazioni sulla registrazione della terza puntata del serale

    Su questa pagina potrete seguire le anticipazioni dettagliate sulla registrazione della terza puntata del serale di Amici20 . Questa puntata andrà in onda su canale5, sabato 3 Aprile. Vi daremo le anticipazioni sullo svolgimento della terza puntata del serale di questa edizione di Amici. Le sfide in vista sono tante e difficili, perciò si prospetta una puntata ricca di colpi di scena. Scopriremo chi sono i prossimi due eliminati del Talent Show di Maria de Filippi . Qui potete leggere tutte le sfide previste per la terza puntata Prime anticipazioni La convocazione per il pubblico è prevista intorno alle ore  13:00 . Dopo i dovuti controlli per la prevenzione del  Covid-19 , la registrazione  inizierà intorno alle ore  17:30  e dovrebbe terminare intorno alle  21:30  .   Anticipazioni Si è svolta la regolare sfida a squadre, al termine della prima Manche, l'eliminato in modo immediato è il ballerino Tommaso . Al ballottaggio per l'eliminazione, invece, è la coppia Rosa Vs. Ded