Gf Vip, Delia Duran è la prima finalista del Gf Vip: dettagli e retroscena

Delia Duran è ufficialmete la prima finalista della sesta edizione del Gf Vip 6. La modella venezuelana ha vinto il confronto contro Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. Un risultato incredibile per la moglie di Alex Belli che è riuscita a conquistare il pubblico italiano in poche settimane, a seguito delle questioni per il famoso triangolo formato da lei, il marito e Soleil Sorge.

Gf Vip, Alfonso Signorini proclama il primo concorrente in finale: il trionfo di Delia Duran

Il televoto aperto la scorsa settimana dal Alfonso Signorini ha decretato questa sera la prima finalista del Grande Fratello Vip. Il verdetto è stato annunciato nello studio Meidaset proprio dal conduttore alla presenza dei due candidati con il numero di voti più alto: Delia Duran e Davide Silvestri. Ad avere la meglio è stata la modella venezuelana, nonostante lei stessa credesse fosse più meritevole Silvestri.

La Duran ha appreso la notizia con incredibile stupore, urlando addirittura di gioia e ringraziando tutto il pubblico. Davide, invece, si è dimostrato deluso anche se ha sdrammatizzato con la simpatia che lo contraddistingue. Delia, però, ha fatto un commento molto carino nei confronti dell’attore: “Per me sei tu il vincitore”. Persino le opinioniste in studio sono rimaste sorprese, Adriana Volpe sotiene che il risultato sia un modo per contrastare Soleil, non per premiare la compagna di Belli.

Il retroscena della proclamazione della prima finalista

La rinascita di Delia Duran al Gf Vip, lontana da Alex, ha convinto il pubblico. La donna sarà presente alla finale del 14 marzo 2022. La vippona non è stata sostenuta solamente dal pubblico italiano, ma anche da quello venezuelano. Pare, infatti, che molti volti siano giunti dal paese estero di cui è originaria la Duran. Questa proclamazione potrebbe generare un’ulteriore conseguenza? Forse si, dal momento che sembrerebbe che Alex Belli sia vicino ad un ritorno nella casa del Gf Vip. Il famoso triangolo composto dai due coniugi insieme a Soleil Sorge potrebbe andare incontro a nuovi colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.