Tommaso Zorzi si difende in prima persona
Tommaso Zorzi e Gian Maria Sainato sono conosciuti per aver partecipato insieme al Reality “Riccanza“, i due sono sempre stati amici, ma Sainato ha recentemente dichiarato che non è più.
L\’amicizia tra i due si sarebbe rotta per un gesto fatto da Zorzi.
Mentre Tommaso era nella casa più spiata d\’Italia, Sainato è stato ospite dei salotti di Barbara D\’Urso, nei quali ha attaccato l\’ex amico senza remore.
Il vippone si sarebbe permesso di rivelare l\’omosessualità di Gian Maria, costringendolo ad un outing forzato, ciò spiegherebbe l\’ostilità tra i due che è continuata anche via social.
Venuto a conoscenza di ciò che è successo in sua assenza, Tommaso ha penato di parlare in prima persona attraverso i suoi account social:
“Ma quel tipo strano che si gira i salotti televisivi per parlare male di me è consapevole che mi deve una cena?” .Non tarda ad arrivare la risposta di Sainato, che ribatte:
Ok! Ma siamo in zona arancione nella stessa città, quindi cena a casa. Chi cucina: io o tu?”
Il battibecco entra nel vivo
Tommaso, stanco delle falsità dichiarate dell\’amico, pubblica le pubblica le prove :
\”Quando dici mi******e ma io ho gli screenshot”. Anche dopo queste prove schiaccianti che lo metterebbero a tacere, Gian Maria Sainato ha comunque voluto replicare: “La cronologia di quando e come sono successi i fatti è molto differente ma a questo punto poco importa perché dopo questo tweet io e Tommaso ci siamo sentiti, chiariti e ho ricevuto le sue scuse. Questa è la cosa più importante per me a riguardo. Ma se ci stiamo riappacificando io e Tommaso, che è la cosa più importante e che conta davvero, posso capire perché i suoi fan continuano a offendere?! Non c’è n’è alcun motivo se non essere felici che due persone stanno facendo pace. Dai su”. mSecondo queste parole i due starebbero cercando un punto d\’incontro e risolvendo la diatriba . Al momento il botta e risposta social sembra essersi concluso . Non si escludono nuovi risvolti , riusciranno a far pace?