Amici 21, LDA sorprende: chi è la fidanzata e nuovo album in uscita

LDA si è raccontato in una lunga intervista nel canale Youtube di Lorella Cuccarini. Il figlio di Gigi D’Alessio, allievo molto amato di Amici 21, ha rivelato di avere il cuore impegnato. Al momento, però, non si può dire che sia innamorato ma nella sua vita c’è una persona che sta conoscendo. È lecito domandarsi: chi è la fidanzata di LDA? L’identità ha preferito non svelarla; c’è una ragazza che in questo periodo gli sta facendo provare forti emozioni:

“Per me dire innamorato è un parolone molto grosso. Tanto interessato ad una persona sì, questo lo posso dire, è una bellissima persona. Siamo in una fase in cui ci stiamo conoscendo. Spero che un giorno, magari…”

LDA fidanzato dopo Amici 21: “Ho avuto un colpo di fulmine”

In attesa di scoprire con chi è fidanzato LDA (molto probabilmente i paparazzi si metteranno presto al lavoro per scovare la coppia insieme), il cantante di Amici 21 ha rivelato altri particolari sulla sua situazione sentimentale. Chiacchierando con Lorella Cuccarini, confermata nel cast dei prof. di Amici 22, ha ammesso di avere avuto più colpi di fulmini e “uno ce l’ho tutt’oggi”. Come ricorderanno i telespettatori del talent, nella Scuola di Maria De Filippi aveva avuto una frequentazione con Elena Manuele, storia mai decollata per varie ragioni.

Amici 21: Luca D’Alessio annuncia la pubblicazione del suo primo album vero

Continua il successo discografico per LDA. Nonostante sia stato eliminato ad un passo dalla finale di Amici, il figlio di Gigi D’Alessio sta riscuotendo grandi consensi e riconoscimenti rispetto a molti dei suoi compagni d’avventura. Il 13 maggio scorso è uscito il suo esordio discografico omonimo che ha scalato le classifiche musicali e quelle radiofoniche italiane. LDA ha annunciato di essere pronto a pubblicare il suo vero primo album; ha confermato che per concluderlo manca solo un pezzo e, probabilmente, uscirà il prossimo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.