UeD è tutto pilotato dalla produzione? Rivelazioni choc di una dama

Nelle ultime ore sono emerse sconcertanti novità sui meccanismi del Trono Over di Uomini e Donne. In particolare, secondo le rivelazioni di un ex dama, pare che gli autori pilotino le dinamiche del dating show di Maria De Filippi. Il tutto è trapelato da un’intervista di Alessandra Di Giammarco, la quale ha svelato che la produzione le avrebbe impedito di corteggiare Matteo Ranieri.

Come riportato da Domenico Monsellato, l’ex volto del Trono Over avrebbe espresso chiaramente il suo interesse per il tronista ai collaboratori della De Filippi. Questi ultimi le consigliarono di non procedere a dichiararsi al ragazzo per via della differenza di età. Un suggerimento o un’imposizione? In molti sostengono che non si sia voluto mettere i bastoni tra le ruote alla nascente relazione con Valeria Cardone. Ad ogni modo le dichiarazioni della Di Giammarco hanno scosso non poco l’opinione pubblica.

Uomini e Donne Trono Over, Alessandra Di Giammarco: “Mi hanno impedito di corteggiare Matteo Ranieri”

Arrivano come un fulmine a ciel sereno le inaspettate dichiarazioni dell’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne: Alessandra Di Giammarco. La donna dopo la sua partecipazione al dating di Canale 5 ha deciso di vuotare il sacco con pesanti frecciatine alla produzione:

“Per Matteo Ranieri ho sempre provato attrazione fisica, ho chiesto alla redazione se potevo corteggiarlo, ma la risposta è stata di no, perchè aveva già iniziato il suo percorso ed io ero troppo grande per lui”.

Una bordata che lascia spazio a molte interpretazioni, addirittura si è pensato ad una volontà degli autori di pilotare le dinamiche del programma. Alessandra è stata messa a tacere e la sua attrazione nei confronti di Matteo Ranieri è andata scemando.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone rottura: motivazioni ancora ignote

Magari la rivelazione d’interesse di Alessandra di Giammarco avrebbe fatto molto piacere a Matteo, il quale ha preferito scegliere Valeria Cardone. La storia tra i due, tuttavia, è finita ancor prima di cominciare. Pochi giorni fa, Valeria ha annunciato la rottura con Ranieri. Una notizia che ha sconvolto i fan, che speravano in una duratura storia d’amore.

La rottura di Matteo Ranieri e Valeria Cardone ancor oggi non trova spiegazione. Gli ex volti di Uomini e Donne hanno preferito mantenere il riserbo sulle cause della loro separazione. Si vocifera possa trattarsi di una semplice mancanza di vero interesse scoperta a riflettori spenti. Al momento non ci sarebbero assolutamente i presupposti per un ritorno di fiamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.