Giulia Salemi è sparita per due giorni dai social. Poi la notizia: “È stata ricoverata”
L’ex gieffina Giulia Salemi, fidanzata con Pierpaolo Pretelli, ha raccontato i problemi che ha avuto in questi giorni. «So che sono sparita in questi giorni, in questi casi c’è chi si preoccupa per la persona e chi fa supposizioni spesso sbagliate. Non sono tenuta a dirlo, ma voglio condividere questa cosa con chi mi vuole bene.
Ho avuto un problema familiare, motivo per il quale non sono stata attaccata a Instagram. Mia nonna a Piacenza è stata ricoverata in ospedale e in quelle 48 ore sono stata concentrata a seguire le dinamiche familiari e non quelle dei fandom su Instagram. Ricordiamoci che i rapporti non si basano sui like e sui commenti, ma sui fatti. E tra me e Pierpaolo di fatti ce ne sono tanti».
La rassicurazione di Giulia sulle condizioni della nonna
Queste sono le parole di Giulia Salemi che spiega perché è stata assente ed il motivo è sicuramente più che serio, dal momento che Giulia in questo momento delicato non ha il supporto di Mamma Fariba, che è in Honduras ignara di quanto successo
Per fortuna nonna Giulia sta meglio ed è proprio la nipote a confermarlo: “State tranquilli, la nonna sta bene. Adesso è a casa, vi aggiornerò nel caso. Ma sapete quanto ci tenga alla mia nonna Giuli. Anche perché è l’unica nonna che mi è rimasta. Ricordiamoci sempre che c’è la vita reale, il gioco è finito”.