in

Anticipazioni Amici20 , Il team Cuccarini ed Arisa 2^ registrazione

Questo articolo vi racconterà cosa è successo nella registrazione della prima puntata del serale per il Team Cuccarini – Arisa.


Rosa
Rosa indossava un completo top crop e pantaloncini neri e giacca colorata, a differenza della scorsa puntata; questa volta aveva i capelli lisci.
Si è esibita nell\’ultima manche su una Canzone di Emma, precisamente \”sarò Libera\”, aggiudicandosi il punto per la propria squadra contro Tommaso.
Non sono mancate le polemiche della Celentano, per maggiori dettagli cliccare qui .
Sicuramente una puntata più positiva per la vincitrice del premio Tim, assegnato durante gli ultimi pomeridiani dal famoso presentatore e talent scout: Pippo Baudo.

Martina
Martina vestita anche lei con giacchino e completo con pantaloncini, come le altre ballerine.
Ha partecipato al ballottaggio della prima manche salvandosi a discapito di Ibla, che è stata eliminata.
Inoltre è stato schierato il tanto atteso guanto di sfida sulla coreografia in stile neoclassico, con avversaria Serena.
Martina, per volere della sua insegnate Lorella Cuccarini , si è esibita con le scarpette da latino-americano, con una coreografia semplificata e riadattata a lei.
Nonostante ciò, i giudici non erano convinti ed hanno espresso la loro preferenza per Serena.
La coach Alessandra Celentano, è intervenuta accusando di aver snaturato la coreografia di neoclassico, consentendo a Martina di semplificarla e di indossare le scarpe tipiche dello stile con cui è entrata ad Amici; ciò sarebbe la dimostrazione lampante dell\’eccessiva protezione elargita alle sue allieve poichè non sarebbero delle ballerine complete.

Alessandro
Alessandro, ha mostrato il suo talento in un\’ esibizione corale con la cantante Ibla e le ballerine Rosa e Martina.
Nella seconda coreografia, durante il ballottaggio, ha mostrato le sue doti tecniche e l\’eleganza che lo contraddistingue.
La Celentano non si è risparmiata con i commenti sul giovane allievo della maestra Cuccarini, asserendo di non mettere minimamente in dubbio le sue qualità di danzatore tecnico, ma l\’ha definito \”The Mask\”. La maestra ha la convinzione che Alessandro esageri nell\’interpretazione, risultando costruito; non così categoricamente l\’dea della Celentano è stata condivisa anche del giudice Stefano De Martino.

Tancredi

Puntata positiva per Tancredi, il giovane autore di Las Vegas, vintore del premio Tim assegnato da Pippo Baudo.
Ha presentato una cover rielaborata nel suo stile, stupendo pubblico e giudici , che hanno riconosciuto la sua bravura non solo negli inediti; ma una piacevole scoperta anche per quanto riguarda le Cover.

Raffaele
Il guanto di sfida voluto da Raffaele, a discapito di Deddy, sulla canzone \”Listen\” di Beyoncè , è stato schierato da Rudy Zerbi sottoforma di comparata.

Questa volta il punto è stato assegnato a Raffaele, che ha fatto sfoggio delle sue doti canore.


Per leggere le anticipazioni su tutta la puntata: clicca qui 

Anticipazioni dettagliate squadra Peparini-Pettinelli: clicca qui

Anticipazioni dettagliate squadra Celentano-Zerbi: clicca qui