Amici 20- Il pubblico insorge "Dateci Giulia Stabile": ecco cosa sta succedendo

Le anticipazioni della sesta puntata del serale hanno creato malcontento nei fan della squadra Peparini- Pettinelli, in particolar modo nei fan della ballerina Giulia.
Il pubblico recrimina il fatto che la squadra, anche ora a parità di componenti con le altre, si esibisca poco; compresa Giulia che nella puntata di sabato si esibirà in un unico assolo durante un ballottaggio.

Le opinioni del pubblico

Abbiamo chiesto al nostro pubblico di esprimersi sulle anticipazioni della sesta puntata, più in dettaglio sulla questione \”Giulia\”, tenendo conto del fatto che si è esibita una volta e poco più.
Di seguito riportiamo una selezione dei tantissimi messaggi che ci sono arrivati.

Da instagram:

\”Durante il serale ha sempre avuto la sfortuna di non esibirsi, con una media di 2 esibizioni per puntata spesso perché aiutava Sam nel passo a due o perché era nel ballottaggio. (Il che viene pure automatico quando la squadra perde perché sono 3). Lei non ha mai perso una sfida grazie alla sua bravura, per questo è chiaramente un po’ temuta dalle altre squadre e sicuramente non è la prima ad essere schierata quando si tratta di sfide perché il punto viene dato a lei con facilità. Giulia però è una ballerina e come serena o Alessandro ha bisogno di mostrarlo, fare così poche performance può creare paletti nel percorso perché non è semplice mostrarsi a 360º con così poche performance. Ho notato che alcuni la criticano perché “fa sempre le stesse coreografie”, ha avuto la possibilità di esprimersi veramente come gli altri? Il fatto aggravante è non permetterle di ballare neanche per una volta. Stiamo facendo crescere i ballerini, come dice di voler fare la maestra Celentano, o lei e Rudy\”.

\”Credo che il pensiero di chi supporta Giulia in merito a ciò che è successo ieri e in tutte le puntate del serale sia il medesimo: è assurdo che la ballerina più talentuosa dell’edizione (pensiero di professionisti autorevoli) non si esibisca; è un paradosso. Giulia divora il palco. Giulia appassiona, emoziona, rapisce, sconvolge, travolge. Poco importa – a detta dei più – che abbia il posto garantito per la finale. Amici è soprattutto una vetrina, un trampolino di lancio per la carriera lavorativa; poche esibizioni (6 assoli su 6 puntate, il numero varia di poco aggiungendo anche i passi a due) significano poca visibilità e quindi scarse possibilità di mostrare ciò che è veramente in grado di fare (chi la segue dal 14 novembre ne è ben consapevole, ma ciò è ininfluente). Sul format del serale – unico responsabile del disastro a cui assistiamo ogni sabato sera – purtroppo non abbiamo voce in capitolo, quindi sosteniamo Giulia nell’unico modo possibile #DateciGiuliaStabile\”

 \”Penso che in generale la squadra di Giulia sia in questa situazione… non lo trovo per niente giusto visto che come gli altri meritano di esibirsi e mostrare chi realmente sono… se Aka è sottovalutato è anche per questo motivo, i giudici ancora non sanno com\’è realmente\”

\”Io credo che una ragazza bellissima ma con le occhiaie fin sotto i piedi significa qualcosa, significa che lei si fa il mazzo per portare a termine egregiamente tutti i pezzo, ci mette anima, cuore e fisico, e mi sembra ingiusto che dopo il mazzo che si fa stia seduta su una panchina come se fosse una telespettatrice, è vergognoso che non possa esprimere la sua arte MERAVIGLIOSA aggiungerei, perché è MERAVIGLIOSA quando balla, perché noi ci meritiamo di vedere la sua arte, di emozionarmi, di sentire attraverso uno schermo quanto amore ci mette. Non mi interessa che non la sfidano perché sanno che è forte, non va bene, lei deve avere la possibilità di farsi vedere tramite un programma che guardano 6 Milioni di persone e tra queste ci sono persone che potrebbero portarla in alto, però esigiamo che venga fatta esibire\”.

\”Ciao ragazze!!! Prima di tutto i miei complimenti perché gestite la pagina in maniera impeccabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.