in , ,

Anticipazioni Amici 21: ecco quando ci sarà la seconda registrazione

Le nuove riprese del talent sono già state programmate agli Studi Elios di Roma: la data scelta

Se siamo ancora in attesa di scoprire le Anticipazioni di Amici 21 riguardo la prima puntata, Maria De Filippi ha già programmato la seconda registrazione, la quale si terrà tra pochi giorni agli studi Elios di Roma. La conduttrice ha gia scelto, quindi, il giorno della settimana in cui ci saranno le riprese del pomeridiano della scuola più longeva d’Italia.

Anticipazioni Amici 21: la data della seconda puntata di Amici

Mancano pochissimi giorni all’esordio della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi, infatti, la prima puntata del pomeridiano andrà in onda il 18 settembre 2021 alle ore 14:10, su Canale 5. Il pubblico attende con ansia di vedere la formazione della classe con i nuovi giovani talenti, che occuperanno i banchi della scuola quest’anno.

Quest’ultima verrà registrata il 15 settembre 2021. In tutto ciò Maria De Filippi è già avanti, dal momento che ha già programmato la seconda registrazione. La data scelta è il 23 sembre 2021. La macchina di Amici 21 è, dunque, già in moto e pronta a regalare una stagione da non perdere. Sono già state confermate anche le cattedre, che vedono come nuovo ingresso: Raimondo Todaro. L’ex maestro di Ballando con le stelle è pronto ad entrare nella squadra della De Filippi per trasmettere le sue conoscenze ai ballerini.

LEGGI ANCHE: Amici 21 non andrà più in onda di sabato: ecco cosa sta succedendo