UeD gossip: Claudia Dionigi incinta di Lorenzo? Video rimosso fa discutere

In questi giorni sono tornati alla ribalta Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. I due hanno preso parte a Uomini e Donne un po’ di anni fa e sono usciti dalla trasmissione insieme. Da quel momento non si sono mai separati e in questo periodo potrebbe esserci una lieta notizia per loro. Diversi utenti del web hanno notato un pancino sospetto per Claudia, che ha spinto a credere che sia incinta.

I diretti interessati, però, sono sempre stati molto riservati sulla questione, non rispondendo mai a nessuna domanda a riguardo. In queste ore, però, la Dionigi ha pubblicato un video da cui si evince una certa rotondità. I fan hanno subito notato la cosa ed hanno incalzato con le ipotesi a riguardo. L’ex corteggiatrice del talk show di Maria De Filippi, quindi, ha pensato bene di rimuovere tale video, accendendo ancora di più la curiosità dei follower.

Claudia Dionigi incinta? Il comportamento sospetto dell’ex di Uomini e Donne

Tra le coppie più amate di Uomini e Donne c’è, sicuramente, quella formata da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. I due sono finiti al centro dei riflettori in quanto molti ritengono che la dama possa essere incinta. Un po’ di settimane fa, alcuni utenti avevano notato un certo cambiamento fisico in lei. Questo aveva fatto sorgere il sospetto che fosse in dolce attesa. Da quel momento in poi, Claudia ha smesso di mostrare il suo corpo sui social.

Negli ultimi giorni, la ragazza era quasi sparita dal web, per poi tornare finalmente con un video a figura intera. Da tale filmato, però, moltissimi fan hanno notato il pancino sospetto ed hanno cominciato a chiederle esplicitamente di svelare la verità. Lei, però, invece di rispondere alle curiosità, ha deciso di rimuovere tale video da Instagram. Questo comportamento ha spinto i fan a convincersi sempre di più del fatto che la ragazza aspetti un bambino.

UeD: ecco come hanno reagito Claudia e Lorenzo ai rumor

Per il momento, però, Claudia Dionigi non ha né confermato né smentito di essere incinta. I due sono molto concentrati nel loro lavoro e condividono sui social solo sponsorizzazioni o piccoli stralci di giornata, senza mai entrare nel privato. Soprattutto la Dionigi si sta concentrando particolarmente sul suo brand, mentre Lorenzo Riccardi ha avviato un dibattito politico con i follower incentrato sulla tematica delle tasse in Italia. Non ci resta che attendere per vedere se, e quando, faranno il lieto annuncio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.