Uomini e Donne, Matteo e Valeria si lasciano: la verità su quando e perché

In queste ore, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone, hanno annunciato di essersi lasciati. La notizia era, ormai, nell’aria da un bel po’ di tempo, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale. La prima a parlare è stata l’ex corteggiatrice, la quale ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui ha detto: “Purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo“.

Dopo qualche ora, poi, ci ha pensato l’ex tronista a raccontare nel dettaglio cosa sia successo tra loro. Il giovane ha spiegato i motivi per cui hanno deciso di porre fine alla loro relazione e non solo. Matteo ha provato anche a spegnere le polemiche sorte in questi giorni da parte di coloro i quali hanno accusato i due di aver preso in giro tutti.

UeD, Matteo e Valeria si sono lasciati: ecco il momento esatto in cui è accaduto

La storia d’amore tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone è giunta al termine. I due si sono conosciuti qualche mese fa a Uomini e Donne, ma il loro legame non è mai apparso estremamente forte e solido. Soprattutto nelle ultime settimane, i due avevano fatto perdere le loro tracce, al punto che molti fan avevano cominciato a sospettare che qualcosa non andasse. Adesso è arrivata la conferma ufficiale. Dopo l’annuncio di Valeria, si è unito Matteo, il quale ha detto:

“Io e Valeria non stiamo più insieme, è una decisione che abbiamo preso definitivamente solo dopo il mio rientro. Non è colpa di nessuno”.

Con queste parole, dunque, Ranieri ha voluto specificare che il motivo per cui i due hanno mantenuto il silenzio fino a questo momento risiede nel fatto che stessero riflettendo sul da farsi. Anche il viaggio fatto da lui in queste settimane gli è servito a riflettere sulla sua vita sentimentale.

Matteo Ranieri replica alle polemiche dei fan di Uomini e Donne

All’interno del post contenente l’annuncio della rottura con Valeria, Matteo Ranieri ha anche voluto fare una precisazione in merito al suo percorso a Uomini e Donne. Il ragazzo ha detto che, anche se la sua relazione sentimentale sia nata sotto i riflettori, non era obbligato a dover raccontare pubblicamente tutto quello che succede nel suo privato.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha specificato che questo è stato un momento piuttosto delicato per entrambi, pertanto, hanno preferito tenere per sé questa cosa, fino a quando non sarebbero stati sicuri della loro decisione. Il protagonista, poi, ha chiosato il suo intervento ringraziando tutte le persone che capiranno le sue parole e comprenderanno le sue intenzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.