Amici news, Vincenzo Durevole e Giovanna: il successo dopo il talent

Amici: un trampolino di lancio per Vincenzo Durevole e Giovanna

Sono passati sette anni dalla partecipazione di Vincenzo Durevole e Giovanna D\’Anna al Talent Show di Canale 5: Amici. I due sono stati i primi ballerini di latino-americano del programma, stile di ballo presente anche in questa edizione del programma. Sono stati fin da subito acclamati e apprezzati da pubblico e professori della scuola più famosa d\’Italia, guadagnandosi in breve tempo l’accesso al serale.

Durante le puntate in prima serata, Vincenzo e Giovanna, si sono esibiti in coreografie emozionanti e coinvolgenti, spaziando tra vari stili di danza. Dunque un percorso in ascesa fino alla vittoria della categoria ballo di Amici 13. Amici per Vincenzo e Giovanna è stato un trampolino di lancio, un inizio di una carriera fiorente. Una volta usciti dal programma, infatti, si sono dedicati ad un Tour nazionale ricco di tappe e alla partecipazione ad eventi prestigiosi nel panorama italiano come ospiti, ma anche come coreografi: un esempio è l’evento “Un mondo di solidarietà”, un noto ed importante evento di beneficenza dalla città di Napoli.

Vincenzo professionista ad Amici : “Ogni tanto ritornano”

Durante il susseguirsi delle varie edizioni di Amici, Vincenzo (nell\’ultima edizione accompagnato anche da Giovanna) è tornato ad esibirsi sul palco del Talent nelle vesti di professionista; dando il suo contributo esperto ed attento ai nuovi allievi. 

L’accademia di Vincenzo e Giovanna: Starlight Dance Lab

Il 13 settembre 2015, Vincenzo e Giovanna realizzano il loro sogno inaugurando l\’Accademia di danza e laboratorio d’Arte e Spettacolo : Starlight Dance Lab. L’accademia si trova a Volla (Napoli) in Via Montanino,65 ed offre un’offerta formativa che spazia tra tanti stili di danza  e si avvale di tecnici professionisti e competenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.