in

Arisa: lasciata dal fidanzato a pochi mesi dal matrimonio

Un’altra delusione d’amore per la Cantante Arisa che viene lasciata dal fidanzato Andrea di Carlo a pochi passi dall’altare.

Amici 20- Arisa: lasciata dal fidanzato a pochi mesi dal matrimonio

La notizia è di poco fa: Arisa e il manager Andrea di Carlo non sono più una coppia e il matrimonio è stato annullato.Ad annunciarlo è proprio l’ex compagno della cantante, che spiega come l’ultima intervista a Domenica In lo abbia spinto a prendere questa drastica decisione.

Le dichiarazioni di Andrea di Carlo su Arisa

“Tra me e Arisa è finita. Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”. Le parole di Andrea non lasciano dubbi, si evince da queste parole la delusione per l’intervista rilasciata da Arisa a Mara Venier.

“Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma”. Andrea ha ripreso indietro anche l’anello di fidanzamento , non lasciando alcuna speranza di riappacificazione con Rosalba . Arisa al momento non ha lasciato alcuna dichiarazione, è un momento complicato per lei , un matrimonio annullato è un bel colpo per la cantante.