in , ,

Amici 20: Anticipazioni sulla prima puntata del serale

 Si sta registrando la prima puntata del serale di Amici 20, seguite questo articolo in aggiornamento per tutte le anticipazioni.

 

Oggi, 18 marzo, si è registrata la prima puntata del serale di Amici 20, di cui di seguito trovale le anticipazioni. La puntata è iniziata verso le 17:30 e finita verso le 22:00, un eliminato e due concorrenti al ballottaggio, ma veniamo ai dettagli .

Anticipazioni Amici 20: le Tre Manche

Vengono presentate le squadre, capitanate dai professori e si parte subito con le sfide. Le manche si svolgono tra due squadre alla volta, il vincitore di ogni singola sfida porta a casa un punto per la propria squadra, alla fine di tre esibizioni per squadra si avrà un eliminato.

Prima Manche: parte la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che sfidano prevedibilmente la Squadra di Arisa e della Cuccarini.

  1. Sfida Enula vs Martina : Vince Martina con una corale di
  2. Sfida Serena vs. Rosa – vince Serena con un guanto di sfida voluto da Alessandra Celentano 
  3. Sfida Sangiovanni vs. Tancredi – Vince Sangiovanni

La prima manche è dunque vinta dalla squadra delle Celentano e di Zerbi per 2-1, proprio i professori della squadra vincente scelgono di mandare al ballottaggio per l’eliminazione:Tancredi, Gaia, Rosa. 

Ne esce definitivamente eliminata Gaia, che lascia il programma.

Nella seconda Manche gli sfidanti sono gli stessi, questa volta l’eliminato provvisorio è Raffaele, che a differenza di Gaia non lascia il programma ma verrà sfidato dal perdente della manche successiva . Gli eliminati della prima puntata saranno dunque 2.

Nella terza manche si sfidano la squadra della Pettinelli e della Peparini contro la squadra che ha vinto la doppietta precedente .

  1. Sfida Aka7even vs Sangiovanni – vince Sangiovanni
  2. Sfida: Samuele vs Tommaso- vince Samuele
  3. Sfida: Enula vs Giulia- vince Giulia

La squadra Pettinelli-Peparini vince per 2-1 e decide di mandare al ballottaggio Esa, che sfiderà Raffaele. Il risultato del secondo ballottaggio è sconosciuto sia al pubblico in studio , sia ai ragazzi che tornano in casetta all’oscuro di ciò che avverrà, lo scopriranno vedendo chi ritornerà, invece, tutto il pubblico lo scoprirà sabato.

Il pubblico di Amici può votare

Una delle più grandi novità di questa edizione è che il pubblico in studio è dotato di telecomando per votare, essendo di numero ridotto. L’esito delle votazioni che la preferita di questa puntata è Giulia. I ragazzi quest’anno non hanno divise colorate , ma vestiti eleganti. 

La giuria di Amici 20

La giuria di questa edizione di Amici è formata da : Stash Fiordispino , ex concorrente e professore, Stefano de Martino ed Emanuele Filiberto Savoia.

De Martino ha rivolto molti complimenti a Giulia e Sembrava molto colpito dalla giovane ballerina, quest’ultima ha scambiato tanti sguardi d’intesa con Sangiovanni  che l’ha sempre rassicurata e le ha dedicato una sua esibizione sulle note di “Lady”.

Amici 20 anticipazioni, ospiti della prima puntata

Come anticipato dalla stessa Maria de Filippi l’ospite della prima puntata è stata Sabrina Ferilli, insieme ai comici Pio e Amedeo che hanno occupato gli intermezzi tra una manche e l’altra.Arisa ha  cantato la canzone di Sanremo “potevi fare di più” con finale standing ovation.