Anticipazioni Amici 20: scontro accesissimo Cuccarini vs. Celentano

Nella puntata registrata ieri del serale di Amici 20, c’è stato un battibecco tra le professoresse Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, a causa di un guanto di sfida tra Serena e Rosa. Ecco le anticipazioni dettagliate di ciò che è accaduto.

Anticipazioni Amici 20, Cuccarini Vs. Celentano: la sfida per Rosa

La professoressa Celentano dubita fortemente delle capacità professionali di Rosa, nè tantomeno ha accettato il suo ingresso celere al serale e per dimostrare che il suo pensiero corrisponde a realtà, ha deciso di presentare ben due guanti di sfida a Rosa.

Una delle due sfide prevedeva una coreografia assegnata sia a Rosa che Serena. Quest’ultima doveva mettere in risalto le qualità e le doti tecniche di quest’ultima .

Lorella Cuccarini si è opposta fermamente a questa sfida, ritenendo che fosse un pretesto per mettere la sua allieva in difficoltà, poiché la coreografia era molto lontana dallo stile di Rosa e pertanto non sarebbe stato un confronto equo.

La coach Cuccarini ha preso la decisione di non accettare assolutamente il guanto di sfida. La coach non ha fatto preparare l’esibizione a Rosa. La decisione è presa a democraticamente ai giudici.

I giudici decidono la validità del guanto sfida 

Dalle anticipazioni di Amici 20 sappiamo che oopo la dimostrazione della coreografia, infatti, i giudici avrebbero appurato la validità della prova, qualora l’avessero ritenuta valida il punto sarebbe stato assegnato automaticamente a Serena. Entra dunque la professionista Giulia Pauselli che si esibisce nell’assegnazione di Alessandra Celentano. I tre giudici decidono di accogliere le rimostranze di Lorella Cuccarini, lasciando libera Rosa di portare sul palco il secondo guanto di sfida .

Serena e Rosa, quindi, ballano altre due coreografie, ma nonostante tutta questa diatriba il punto è assegnato a Serena. I giudici concordavano assolutamente con la Cuccarini sulla questione della coreografia in comune alle due ballerine, ma Stefano De Martino è intervenuto dando ragione alla Celentano.

Secondo lui Rosa presenta evidenti limiti, anche se riesce a tenere bene il palco; gli altri due giudici non sono stati così categorici. Non è stato un massacro per Rosa. Nella prima manche vinta dalla squadra Celentano-Zerbi è stata messa al ballottaggio, ma subito salvata dai giudici, lasciando che il confronto finale avvenisse tra Tancredi e Gaia, con l’eliminazione di quest’ultima..

 

2 thoughts on “Anticipazioni Amici 20: scontro accesissimo Cuccarini vs. Celentano

  1. Assolutamente con la Maestra. La Cuccarini si dimostra incoerente e molto poco sportiva. Non fa che parlare dei miglioramenti di rosa ma poi all' atto pratico non si vede nulla di tutto ciò. Rosa balla rasoterra come una ranocchia e e se non fosse così bella e raccomandata sarebbe già a casa

  2. Assolutamente con la Maestra. La Cuccarini si dimostra incoerente e molto poco sportiva. Non fa che parlare dei miglioramenti di rosa ma poi all' atto pratico non si vede nulla di tutto ciò. Rosa balla rasoterra come una ranocchia e e se non fosse così bella e raccomandata sarebbe già a casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.