Rosa Di Grazia è la seconda eliminata della terza puntata del serale di Amici 20 , oggi ha parlato per la prima volta ai suoi fan del suo rapporto con Deddy, dell\’esperienza nel Talent Show, vediamo cosa ha detto.
Argomenti:
- Rosa parla di Deddy
- L\’esperienza ad Amici
- L\’opinione sulla maestra Alessandra Celentano
- I rapporti con gli altri concorrenti e i professionisti
Questa sera Rosa , l\’ultima concorrente uscita dal Talent Show Amici di Maria De Filippi, ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan in una diretta Instagram.
Rosa parla di Deddy
Come è ormai di dominio pubblico, nell\’ultima puntata del serale abbiamo assistito ad un ballottaggio che ha toccato il cuore di molti italiani.
La sfida finale per la seconda eliminazione è toccata proprio a Rosa ed al suo fidanzato: il cantante Deddy, con la vittoria di quest\’ultimo.
La ballerina ha detto che le manca moltissimo \”Dery\”, il nomignolo con cui l\’ha rinominato, sta cercando di mascherare la tristezza del momento, ma ovviamente è difficile.
Ha dichiarato che era molto triste di essere al ballottaggio con lui, ma allo stesso felice per essersi \”scontrata\” con la persona che ama ed ancor più soddisfatta che abbia potuto proseguire il suo percorso.
Rosa spera che Deddy possa proseguire fino alla fine il suo percorso ad Amici e vincere il programma.
I due prima di separarsi si sono scambiati dei piccoli oggetti che li unissero, anche se lontani: Rosa ha portato con sé un anello e una felpa col profumo del suo ragazzo, mentre ha lasciato nella casetta un peluche per lei molto importante regalatole dalla sorella, affinché Deddy guardandolo pensasse a lei.
Successivamente ha parlato di come sia nata la loro storia d\’amore, dicendo che è nato tutto da una bellissima amicizia.
Nei momenti difficili vissuti all\’interno del programma di Maria De Filippi, cercavano prevalentemente il supporto l\’uno dell\’altra, ben presto hanno compreso che quel continuo cercarsi faceva capo ad un sentimento più forte di una semplice amicizia.
Ha scherzato anche sui loro continui battibecchi dovuti più che altro a gelosie reciproche.
Si è, infine, dichiarata molto orgogliosa di un traguardo raggiunto da Deddy : il disco d\’oro dell\’inedito \”Il cielo contromano\”, ha svelato anche che il giovane cantautore ha scritto delle canzoni per lei.
Ha concluso dicendo che vivranno il loro amore a distanza, una volta che Deddy uscirà da Amici, perchè \”se il sentimento è forte, non esistono distanze\”.
L\’esperienza ad Amici
Non è mancata una domanda sul suo percorso ad Amici, che Rosa ha definito \”la più bella esperienza della sua vita\”.
Per la bella napoletana l\’esperienza nella scuola è stata un\’esperienza molto formativa, sia dal punto di vista professionale che da quello umano.
Per lei è stato un percorso ricco di alti e bassi, non poche critiche, che le sono servite per crescere e migliorarsi.
Sicuramente porterà questi mesi nel cuore e ha dichiarato di tifare la sua squadra , ovvero il team Arisa-Cuccarini, ma di tifare prima di tutto per Deddy.
L\’ opinione sulla maestra Alessandra Celentano
Ovviamente non potevano mancare le opinioni di Rosa sui trascorsi difficili con la prof. Alessandra Celentano.
La Celentano, dall\’inizio di questa edizione di Amici, ha sempre sostenuto che la ballerina non fosse all\’altezza della scuola.
Oggi Rosa ha dichiarato di stimare la professoressa, seppur quest\’ultima non si sia mai risparmiata nel giudicarla.
Proprio le critiche ricevute l\’hanno aiutata a migliorare e crescere e per questo apprezza la Maestra e la rispetterà sempre.
Ha conservato le numerose buste mandate dalla professoressa contenti i guanti di sfida che l\’hanno vista protagonista, con le quali \”Giocherà a scala quaranta\” oppure per non sentire troppo la mancanza di quei momenti \”ogni tanto ne metterà una fuori dalla porta della sua camera facendo finta di averla appena ricevuta\”, sicuramente un modo per sdrammatizzare anche quelle circostanze che le sono sembrate difficili.
Leggi l\’articolo sul ballottaggio Rosa Vs Deddy
I rapporti con gli altri concorrenti e i professionisti
Rosa non vede l\’ora di rivedere tutti i suoi compagni, anche al di fuori del programma.
Non sono mancati battibecchi con gli altri ragazzi, ma l\’affetto che si è creato è indiscutibile per lei.
I concorrenti con cui ha legato di più sono (oltre Deddy): Martina, Tommaso e Giulia; come lei stessa ha ribadito.
Ha parlato anche della professionista Elena d\’Amario, che per lei è stata come una \”sorella\” durante questi mesi.
oltre ad averla formata professionalmente, l\’ha sempre supportata e consigliata, perfino le sue \”sgridate\” sono state motivo di crescita, ragion per cui per Rosa sarà sempre una persona da ammirare e da prendere ad esempio.
Che ne pensate delle parole di Rosa? fatecelo sapere nei commenti.
Scopri tante curiosità sulla vita di Deddy cliccando qua