Nella 5^puntata del serale di Amici 20 abbiamo potuto assistere ad una coreografia che ha provocato la pelle d\’oca a tutta l\’Italia.
Giulia ieri sera ha soddisfatto a pieno il pubblico di Canale 5 , ballando una coreografia con la figlia della sua coach Veronica Peparini: Olivia.
La reazione a questo pezzo è stata a dir poco clamorosa, ha fatto commuovere perfino i giudici.
Giulia e Olivia: Lacrime per tutti
Nella Terza Manche della puntata andata in onda ieri sera la squadra Zerbi-Celentano ha schierato una sfida che ha visto protagonisti Sangiovanni e Giulia.
Quest\’ultima si è esibita con quella che Maria De Filippi ha definito una \”presenza eccezionalina\”.
La coach Veronica Peparini ha spiegato che la coreografia creata per Giulia ha come tematica \”la ricerca del proprio bambino interiore\”, una cosa che ogni essere umano non dovrebbe perdere mai.
Trattenendo l\’emozione ha presentato la piccola Olivia, sua figlia, che avrebbe preso parte alla coreografia.
Sulle note di \”L\’anima vola\” di Elisa, le due ballerine riescono a coinvolgere tutto il pubblico presente negli studi ed a casa.
I giudici Stefano De Martino e Stash Fiordispino erano in lacrime, infatti, Maria è intervenuta con una battuta \”Stefano sei proprio distrutto\”, sottolineando la commozione che la coreografia di Giulia ed Olivia ha provocato.
———————————————————————————–
———————————————————————————–
La reazione del pubblico
Questo momento di spettacolo è stato uno dei più graditi della serata, anche il pubblico da casa è riuscito a vivere l\’emozione che le due ballerine hanno trasmesso.
Sto ancora piangendo,
ho letteralmente i brividi .
Olivia e Giulia