in

Amici 21: Rudy Zerbi ha tre padri, Cuccarini operata. Le rivelazioni

Le rivelazioni sui professori di canto di Amici di Maria De Filippi: il passato difficile di Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini

Appurato che i professori di canto per la ventunesima edizione di Amici 21 sono : Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli. Sono emerse delle importanti rivelazioni sulla loro vita. 

Amici 21, Rudy Zerbi ha tre padri: ecco perchè

La particolarità riguardante Rudy Zerbi fa capo alla sua vita privata. Rudy è il figlio di Luciana Coi, una donna originaria di Milano, rimasta incinta di un uomo con cui non era sposata. Il piccolo è stato poi riconosciuto da Roberto Zerbi, il primo marito di Luciana, incontrato mentre era ancora in dolce attesa. Questo matrimonio è finito presto e Rudy è stato effettivamente cresciuto dal secondo marito della mamma: Giorgio Ciana; un albergatore originario della liguria. In tutto ciò non si era ancora scoperto chi fosse il padre biologico del discografico, fino al 2010.

La signora Luciana, credendo di essere in punto di morte, la notte di Natale ha svelato al figlio che il suo papà è Davide Mengacci. Probabilmente la Coi ha tenuto questo segreto dentro di sè per anni, proprio perchè Mengacci è un personaggio noto in tv e la questa notizia avrebbe potuto creare una bufera mediatica. Rudy ha conosciuto Mengacci grazie a Mara Carfagna e pare che tra i due sia avvenuto un riavvicinamento, all’inizio non semplice.

Anna Pettinelli: conduttrice radiofonica grazie ad una telefonata da ascoltatrice

Tutti sappiamo che Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica di successo, ma l’inizio della carrierà è avvenuto in modo alquanto bizzarro. Da giovanissima Anna stava ascoltanto un programma in radio e decise di chiamare per interenire. Colpita dalla telefonata, la speacker la invità presso la radio in cui lavorava. La Pettineli si presentò accompagnata dal padre, per poi scoprire che la ragazza che le aveva proposto l’incontro era malata. Gli altri ragazzi che lavoravano in quella emittente decisero di chiederle di rimanere e partecipare ad una trasmissione. Da lì si scoprì l’enorme talento di Anna Pettinelli.

Amici 21, Lorella Cuccarini operata: il racconto della professoressa 

Lorella Cuccarini è una donna dall’incredibile talento e dalla grande solarità . Noi la vediamo sempre felice e propositiva, ma in realtà nella sua vita c’è stato un evento delicato. Lorella per un periodo ha accusato sintomi come un dimagrimento notevole, nervosismo ed inquietudini. Rivoltasi ad un medico, ha scoperto di avere un nodulo alla tiroide. Accantonata l’ipotesi di un tumore, la Cuccarini avrebbe potuto vivere tranquillamente curandosi con farmaci, ma qualcosa è andato storto. Il nodulo di Lorella si ingrossava sempre più, anche sotto l’effetto delle medicine, tanto che lei ha raccontato di poterlo sentire a mani nude sotto la pelle.

La sintomatologia si faceva sempre più grave, con ulteriore perdita di peso, tachicardia, occhiae , nervosismo ingiustificato. Alla luce di ciò Lorella ha subito l’asportazione della tiroide, un intervento ben riuscito. Oggi vive una vita normale, con la possibilità di proseguire tranquillamente la sua carriera.

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro spiazza: liti finte tra professori ad Amici? La confessione