Raimondo Todaro spiazza: liti finte tra professori ad Amici? La confessione

I professori di Amici 21 hanno rilasciato un’intervista su Gente in cui hanno svelato inediti retroscena sul programma. Raimondo Todaro ha fatto confessioni molto interessanti. L’insegnante di ballo ha raccontato la verità sui rapporti tra i vari docenti. Veronica Peparini si è soffermata sul legame che ha instaurato con Anna Pettinelli; Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, invece, hanno rivelato retroscena sul loro passato.

Amici 21: finte ostilità tra professori? Raimondo Todaro svela tutto

Nel corso di una recente intervista, i professori di Amici sono stati un fiume in piena sul programma. Raimondo Todaro ha esordito parlando dello splendido rapporto instaurato con Lorella Cuccarini sostenendo che lei ha capito perfettamente come placarlo. Quando vede che in puntata si agita, l’ex volto Rai gli tira la giacca e gli dice parole per evitare che la situazione degeneri.

Todaro ha parlato anche delle liti di cui spesso si rendono protagonisti i professori, come quella avvenuta recentemente tra Celentano e Peparini. A tal proposito, l’insegnante ha detto che in verità i docenti non sono affatto ostili tra loro:

“C’è una bella chimica tra noi, ma durante la puntata ci accendiamo perché ognuno tiene ai propri ragazzi e vuole portarli avanti, siamo tutti prof determinati”.

Anna Pettinelli: ecco un aspetto caratteriale di Veronica Peparini che nessuno sa

Dopo le confessioni di Raimondo Todaro, ci ha pensato Veronica Peparini a svelare qualche retroscena su Amici. Nello specifico, ha detto di trovarsi molto bene con Anna Pettinelli, ne è una prova la strategia che entrambe hanno architettato. Questo perché le due sono agli antipodi e si compensano a vicenda.

Anna, dal canto suo, ha svelato aspetti caratteriali di Veronica che, forse, nessuno conosce. A tal riguardo, ha rivelato che lei è una persona estremamente sensibile ed educata. Dietro questa corazza, però, si cela un cuore colmo di emozioni.

Amici 21: gli scheletri nell’armadio di Zerbi e Celentano

Infine, a fare delle riflessioni su Amici sono stati Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Anche loro si sentono una coppia perfettamente assortita. Nella loro esperienza al talent show sono sempre molto rigorosi e severi, ma non si reputano cattivi. Il loro obiettivo è far emergere gli allievi, pertanto, se agiscono in questo modo lo fanno per il loro bene.

I due insegnanti hanno fatto delle confessioni sul loro passato da studenti. Entrambi hanno ammesso di non essere sempre stati degli allievi modello. La Celentano pensava molto più alla danza che allo studio, mentre Zerbi si accontentava del minimo sindacale per essere promosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.