Tu Si Que Vales, Giulia Stabile diventa conduttrice: i dettagli

Torna questa sera su Canale 5, Tu Si Que Vales, il talent di origine spagnola che ogni anno permette a tantissimi talenti (anche dilettanti) di esibirsi e provare a conquistare un posto nella finale del programma. Il programma fa capo a Maria De Filippi, che siederà in giuria con Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Sulla poltrona della giuria popolare siederà la bellissima attrice, Sabrina Ferilli. Alla conduzione, invece, ritroveremo Belen Rodriguez accompagnata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. In mezzo a questi ultimi ci sarà una new entry: la vincitrice della ventesima edizione di Amici, Giulia Stabile.

Tu si Que Vales: Giulia stabile sbarca nella prima serata di Canale 5 con un compito d’eccezione

La diciannovenne Giulia Stabile è già conosciuta al pubblico Mediaset per la partecipazione ad Amici 20. Grazie al Talent si è fatta conoscere non solo per il suo grande talento tersicoreo, ma anche per la sua innata genuinità e freschezza. Proprio per questo Maria De Filippi ha deciso di affidarle un ruolo importante in una delle sue produzioni: Tu si Que Vales.La risata contagiosa di Giulia intratterrà il pubblico di Canale 5 a partire da questa sera, col compito speciale di realizzare dei contenuti speciali per la piattaforma Witty tv, nonchè presenziare nel corso della serata al tavolo dei presentatori . Inoltre si renderà protagonista di simpatici siparietti.

Maurizio Costanzo difende Giulia dalle critiche per la conduzione di Tu Si Que Vales

Naturalmente questo ruolo importante per Giulia non poteva risparmiarle molte critiche. In molti hanno sostenuto che sia solo raccomandata, poiché troppo giovane per sostenere una prima serata di Canale 5. La bufera di accuse è imperversata su Maria De Filippi dopo questa scelta e difesa di entrambe è intervenuto Maurizio Costanzo. Lo storico conduttore Mediaset, con decine di anni di esperienza, si è schierato a favore della Stabile, sostenendo che Tu Si Que Vales potrebbe essere un perfetto trampolino di lancio per lei, che avrà l’opportunità di imparare i segreti della conduzione e non solo.

Non resta che attendere il debutto di Tu si Que Vales con Giulia questa sera alle 21:40 su Canale 5

LEGGI ANCHE: Giulia Stabile: le rivelazioni su Sangiovanni e i piani per il futuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.