Giulia Stabile: le rivelazioni su Sangiovanni e i piani per il futuro

Giulia Stabile, dopo essersi calata nel ruolo di ballerina professionista di Amici, continua ad attirare l’attenzione. Nell’ultimo numero di Cosmopolitan è stato deciso di dedicare una sezione proprio a lei. La ballerina si è soffermata sulle difficoltà riscontrate nel suo passato, ma è tornata a parlare anche della sua esperienza nella scuola di Maria De Filippi e dei suoi piani per il futuro. Ovviamente non potevano mancare alcune dichiarazioni sul suo fidanzato: Sangiovanni.

Giulia Stabile tra derisioni e prese in giro: un passato difficile

Come dimostrano anche le interazioni sui social network, Giulia Stabile è un personaggio molto amato. Le è bastato davvero poco per fare breccia nel cuore del pubblico. Per lei, però, le cose non sono state sempre così. Nel recente numero di Cosmopolitan, ha ammesso quanto è stato difficile il periodo vissuto tra i banchi di scuola.

Si sentiva sempre giudicata, sia dalle amiche che dai ragazzi. Spesso veniva accusata di non “essere normale” perché dedicava pomeriggi interi al ballo. L’altro sesso, puntando solo sull’estetica, non faceva altro che prenderla in giro. La sua risata, considerata oggi come uno dei tratti distintivi di Giulia, era diventata motivo di scherno e giudizi inopportuni.

La rinascita dopo Amici: un percorso sorprendente

Giulia Stabile ha trascorso un periodo molto complicato, nonostante questo, non si è mai arresa. Nella scuola di Amici, ha imparato ad apprezzarsi, anche grazie al confronto costruttivo con Sangiovanni. Le risate e la spensieratezza hanno preso il posto degli insulti subiti durante gli anni precedenti.

A oggi, la Stabile ha imparato a gestire i social network nel modo migliore. A parer suo, ci sono molti aspetti negativi, ma non mancano le cose belle. Instagram si è trasformato in un mezzo per supportare le persone in difficoltà, aiutandole a superare le critiche. La ballerina, come nel caso dell’ultimo infortunio, usa questa piattaforma anche per tenere i fan aggiornati sui suoi progressi.

Giulia Stabile sul suo futuro: l’ amore per Sangiovanni e per la danza

Giulia si è soffermata a parlare dei suoi piani per il futuro. Al momento, il suo obiettivo più grande è quello di continuare a ballare. Questa disciplina per lei è tutto. È certa che non smetterà mai di praticarla, neanche quando il corpo inizierà a darle segnali di sofferenza. La ballerina professionista di Amici 21, ha sempre desiderato trasformare la sua passione in una lavoro e, finalmente, ce l’ha fatta.

La vincitrice della scorsa edizione del talent di Maria De Filippi è sicura anche sul piano sentimentale. Nel suo futuro, continuerà a esserci Sangiovanni. Il cantante, reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo, riesce a infonderle sempre una grande forza. Non ha alcun dubbio sul loro amore perché le basta lo sguardo di lui per tranquillizzarsi.

Giulia Stabile in questa intervista ha fatto delle importanti rivelazioni sulla sua persona e, sicuramente, le sue parole entreranno nel cuore dei suoi fan. Questi ultimi, infatti, hanno avuto modo di conoscere i pensieri della professionista di Amici sulle sue ambizioni future, molto importanti per una giovane ragazza di grande talento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.