Anticipazioni Tu si Que Vales: Giulia Stabile nuova conduttrice

Oggi sarà registrata una nuova puntata di Tu si Que Vales. Lo show di Canale 5, che il sabato sera tiene gli italiani incollati alla tv. In questo articolo troverete tutte le anticipazioni, in particolare su Giulia Stabile, la novità del programma.

Le anticipazioni di tu si que vales, 27 settembre 2021

  • La registrazione incomincerà alle ore 14:00

Anticipazioni: Samuele Barbetta concorrente

Samuele è stato un concorrente di Tu si Que Vales con la sua compagnia di cui è direttore artistico, alla fine Giulia l’ha abbracciato calorosamente (l’abbraccio non era a favore di telecamere, per tanto non sappiamo se si vedrà in tv)

Anticipazioni Tu si Que Vales: il grande cuore di Giulia Stabile

Tra i concorrenti della puntata si è presentato un ragazzo con disabilità, con il talento per la danza. Gerry Scotti ha chiesto a Giulia di ballare con lui ed anche il pubblico l’ha incitata a gran voce. Giulia ha rifiutato, dicendo che quello era il momento di quel ragazzo e non il suo. ( considerazioni: questo succede quando le cose si fanno col cuore, non per visibilità).

Giulia Stabile: l’anima del pubblico

Giulia Stabile ha un ruolo fondamentale nel coinvolgimento del pubblico. Era gasatissima ed incitava il pubblico durante le varie esibizioni dei concorrenti. Durante la sua permanenza al tavolo dei conduttori ha mostrato una grande complicità con Belen Rodriguez, Martin e Alessio, dal momento che ha scherzato con loro tutto il tempo. Ha registrato tre spezzoni, per tre puntate differenti con diversi outfit, tra cui: un completo con pantaloncino celeste e giacchino di jeans ed una tuta arancione.

In collaborazione con Le Emily di Quello che tutti vogliono sapere

LEGGI ANCHE- Giulia Stabile: le rivelazioni su Sangiovanni e i piani per il futuro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.