Anticipazioni Amici 2021, puntata di domenica 5 dicembre

Gli spoiler sul nuovo appuntamento con il talent di Maria De Filippi: ospiti, esibizioni allievi, sfide, eliminazioni

Amici 21, anticipazioni puntata di domenica 5 dicembre 2021

La nuova puntata di Amici 2021 è vicina e, come ogni settimana, rinnoviamo il consueto appuntamento con le anticipazioni del pomeridiano. Anche questa puntata del talent di Maria De Filippi sarà ricca di colpi di scena, attesissime le sfide dei cantanti Tommaso e Alex. Oltre a svelarvi l’ esito di questi confronti, troverete tutti i dettagli sulle esibizioni degli allievi della categoria canto e ballo. Inoltre non mancheranno i succosi spoiler sulle coppie nate nel programma, sulle dimostrazioni dei professionisti ed eventuali battibecchi tra i professori.

LEGGI ANCHE- Le curiosità sui professori di canto di Amici21

Anticipazioni Amici 2021: le prime informazioni sulla registrazione

La registrazione di oggi 2 dicembre 2021 inizierà intorno alle ore 15:00, il pubblico è già arrivato agli studi per sottoporsi ai controlli anti Covid19. Il termine della registrazione è previsto intorno alle ore 18:00, ad ogni modo non appena le riprese saranno concluse verrete avvisati anche attraverso i nostri profili social affinchè possiate leggere in tempo reale gli spoiler su questa pagina web.

 LEGGI ANCHE-Amici di Maria De Filippi, Intervista al Fandom di Giulia Stabile dopo il suo percorso nel talent

Prime anticipazioni della dodicesima puntata

Virginia ha perso la sfida ed è stata eliminata. Tommaso ha perso la sfida ed è stato eliminato, messo contro un cantante giovanissimo di Pescara. Guido è stato sostituito dalla Clentano con Cristiano. Carola ed Alex hanno vinto le sfide. Ospite Giordana, gara cantanti giudicata da Cristian De Sica.

Momenti Love

Mandano il filmato degli amori nati in casa. Sissi e Dario e albe e serena. Si vede Dario molto preso da sissi e lei che dice di fare Con calma. Termina con la domanda se ci sarà o meno il bacio.F ilmato anche per Rea dove si vede lei che è una persona da abbracci. L’unico reticente agli abbracci è Alex.

Momenti comici

Filmato per Guido, Luigi e Dario dove imitano rispettivamente i professori di ballo.

Notizia su Sangiovanni

Filmato per Sangiovanni dove si annuncia che malibù è la canzone più ascoltata su spotify del 2021.

Il primo disco d’ oro e nuovi singoli

Consegna del disco d’oro a LDA, in più quest’ ultimo, Nicol e Luigi hanno presentato i loro nuovi singoli che usciranno domenica 5 dicembre 2021 sulle piattafome digitali.

Classifica Gara Cantanti stilata da Cristian De Sica

  • 1.Sissi 9
  • 1. Lda 9
  • 1. Il rapper nuovo che si chiama Kritical 9
  • 2. Aisha 8
  • 2. Elena 8
  • 3. Albe 7+
  • 4. Luigi 7
  • 5. Nicole 6.5
  • 6. rea 6.5

Nicol e Rea sono in sfida, entrambe la disputeranno nella prossima puntata.

Anticipazioni dettagliate: 1^ parte

La puntata inizia con la sfida tra le maestre Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini voluta da Maria DE Filippi, entrambe si sono cimentate su un cha cha cha. Dimostrano Raimondo Todaro e Francesca Tocca, a giudicare proprio la De Filippi, che dopo un discorso dichiara la Celentano vincitrice. Si parte con la sfida di canto di Tommaso, il quale dovrà sfidarsi contro un rapper, Kritical, scelto da Anna Pettinelli. Tommaso canta il suo inedito e la stessa cosa avviene per Kritical, quest’ ultimo trionfa sull’ allievo di Lorella Cuccarini, che saluta i compagni e ringrazia per l’ esperienza.

Anticipazioni dettagliate: 2^ parte

Carola affronta la sua sfida, poichè arrivata agli ultimi posti nella gara di ballo giudicata dal corpo di ballo dei professionisti. La sfidante è Marianna, ballerina di modern, a giudicare il prof. Garrison Rochelle. Carola balla una variazione: Medora, con cui si guadagna la vittoria del confronto. Mattia aveva la maglia sospesa, ma è entrato comunque in studio, poichè Todaro gli ha voluto far eseguire i fatidici giri a sinistra, che non riesce ancora una volta a portarsi a casa, ma alla luce del suo impegno gli viene ridata la felpa di Amici.

Anticipazioni dettagliate: 3^ parte

Maria De Filippi ha annunciato una nuova gara tra i cantanti della scuola, con tema “Una canzone per te”, giudicata da Cristian De Sica. I ragazzi hanno dedicato un brano a qualcuno a loro scelta. Inizia Aisha, ma per lei il tema è diverso. deve dedicare la canzone a sé stessa. La cantante si muove sul palco e con lei ballan Elena D’Amario, Giulia pauselli e Francesca Tocca. Il secondo ad esibirisi è Luigi, il quale edica la canzone al padre: “Father and son”.Sissi canta “Bhoemian Rhapsody”, il pubblico si è alzato addirittura in piedi per applaudirla.

Anticipazioni dettagliate: 4^ parte

Albe, allievo di Anna Pettinelli, ha portato sul palco di Amici 21 un brano di Coez: “Eiò mamma”, che ha dedicato alla madre. Rea ha eseguito un brano per i suoi genitori, seguita da Elena che ha intonato una canzone per la sorella: “Il diario degli errori”. LDA ha scelto di dedicare la propria esibizione alla sua citta: Napoli, con ” L’emozione non ha voce”, su cui ha riscritto le barre sul capoluogo campano.

Anticipazioni dettagliate: 5^ parte

La gara è andata avanti con Nicol che si è rivolta al suo fratellino Philip con “Una canzone per te”. Kritical, anche se appena entrato, ha partecipato al confronto realizzando freestyle rap sulla parola famiglia. Alex non ha preso parte alla gara, poichè non aveva ancora affrontato la sua sfida. Il ragazzo ha affrontato la competizione che lo ha visto a rischio vincitore, uscendone vincitore perchè giudicato più preparato sull’ interpretazione.

Anticipazioni dettagliate: 6^ parte

Christian, allievo di Raimondo Todaro, ha ballato un pezzo di modern dimostrato dalla professionista Elena D’Amario, con un oggetto di scena: una maglia da calcio con il numero 10. La maestra Alessandra Celentano sostiene che il concorrente debba fare il calciatore, anzichè il ballerino. A seguirlo è Serena, la quale balla un pezzo di hip hop dimostrato da Giulia. Stabile ( coreografia di Adreas Muller). La Celentano, a termine dell’ esibizione, dice che è questo lo stile dove lei può brillare quindi deve migliorarlo. Veronica Peparini non è d’accordo, sostenendo che Serena brilli nel modern.

Anticipazioni dettagliate: 7^ parte

Arriva il momento della sfida di Virginia contro Cosmary, poichè anche lei si è classificata agli ultimi posti nella classifica redatta dai professionisti. Cosmary balla sui tacchi, Virginia un coreografia di contemporaneo. Garrison Rochelle, giudice del confronto, regala la vittoria a Cosmary perchè vorrebbe coreografare per lei, grande dissenso da parte delle professoresse Celentano e Peparini. Il ballerino Dario, invece, dalla per la prova Tim, che vale per Riconferma maglia di Amici. Veronica Peparini ha commentato dicendogli che è bravissimo, mavuole vedere uno scatto, non deve fermarsi. Anche la Celentano ha espresso il suo parere definendolo bravo, ma poco emozionante.

Il gioco della verità

I palloncini sono scoppiati da Giulia Stabile. Nel palloncino di Sissi c’era scritto: “Sei innamorata?”. La ragazza, ha decisp di non rispondere ed ha subito una penitenza: le è stata tagliata una ciocca di capelli . Nell pallonciono rivolto ad Alex il bigliettino recitava: “Cosa non sopporti di Serena?”, lui risponde e dice che è troppo testarda.

Seguici sui nostri social

Ti intivitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti su Amici di Maria De Filippi. Ricordiamo anche che al termine della registrazione potrete porci delle domande nei box aperti per chiarire le vostre curiosità.

Instagram: @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.