Mancano poche ore alla nuova diretta del Grande Fratello Vip, come sempre condotta da Alfonso Signorini. Secondo le prime anticipazioni quella di stasera sarà una puntata molto scoppiettante, i riflettori saranno puntati in primo luogo su Alex Belli e Soleil Sorge e tutti i nodi verranno al pettine. Spazio anche alla ritrovata complicità tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Non mancherà un blocco dedicato a Lulù Selassiè, che non ha passato giorni molto semplici nella casa più spiata d’ Italia. Ovviamente verrà svelato il verdetto del televoto che vede protagonisti: Lulù, Jessica, Gianmaria e Patrizia.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorgè vengono allo scoperto
Senza alcun dubbio quella di questa sera sarà una puntata del Grande Fratello Vip sarà una puntata capace di tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo. Ampio spazio sarà dedicato ai due concorrenti che stanno facendo molto discutere il pubblico del programma, ci riferiamo a Soleil Sorge ed Alex Belli. L’ attore ha dichiarato di essere innamorato della bella Soleil, sciogliendo ogni riserva sui suoi sentimenti. I due in questi giorni sono apparsi più affitatti che mai, ma un piccolo screzio ha minato la serenità, nonostante i vip si siano subito chiariti. Ciò che ha più stupito è una forte dichiarazione di Belli, in una chiacchierata con la new entry Biagio D’Anelli. Il protaginista di Centovetrine ha amesso di essere innamorato sia della Sorge che della compagna Delia Duran e, durante la diretta Alfonso Signorini farà chiarezza proprio su questo punto.
Nella notte riavvicinamento tra Sophie Codgoni e Gianmaria Antinolfi
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi fanno ben sperare i fan che si erano affezionati a loro come coppia. La scorsa notte, infatti, hanno trascorso momenti di forte complicità sotto le coperte. Pare che tra i due ci siano stati nuovi baci e tante coccole, sarà la volta buona che riusciranno a costruire una vera e propria relazione? Lo potremo scoprire durante la puntata, quando i diretti interessati verranno interrogati sull’ accaduto.
LEGGI ANCHE- Anticipazioni Amici 2021, puntata di domenica 5 dicembre
Anticipazioni Grande Fratello Vip, giorni molto difficili per Lulù Selassiè nella casa
La principessa Lulù Selassiè è una delle vip in nomination per scelta dei compagni nella casa, ma un proveddimento disciplinare della produzione del GF Vip l’ avrebbe messa comunque a rischio eliminazione. La ragazza, infatti, nello scorso appuntamento col reality è stata vittima di un brutto attacco di panico, per via dell’ eliminazione della sorellina Clarissa. Lulù in quel momento si è espressa con parole molto forti, che secondo la redazione, sono state una vera e propria mancanza di rispetto. Questa situazione ha gravato molto sulla giovane concorrente, poichè anche Manuel Bortuzzo ha deciso di allontanarsi completamente da lei, dissociandosi perentoriamente dai suoi comportamenti. Come se non bastasse la Selassiè ha origliato dei confessionali di Maria Monsè, con la quale ha avuto un brutto litigio. Tutti questi argomenti verranno sviscerati da Signorini in un confronto con Lulù.
LEGGI ANCHE- Fashion Art Tv- Partecipa come pubblico a tanti programmi tv
Il verdetto del televoto del 3 dicembre 2021
Nella puntata del 3 dicembre 2021 nessun concorrente sarà eliminato, infatti, il risultato del televoto vedrà la proclamazione del preferito della settimana. Dai sondaggi in corso sul web pare che sia Gianmaria Antinolfi il più vicino a questo traguardo. Ad ogni modo il favorito dovrà segliere uno dei concorrenti perdenti da spedire direttamente in nomination per la puntata di lunedì 6 dicembre, che sarà eliminatoria.
Aggiornamenti: prevista sorpresa per Manila Nazzaro
Seguici sui nostri social
Instagram: @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere