Anticipazioni Grande Fratello Vip 6 dicembre 2021: eliminazione definitiva

Come di consueto, anche questa settimana inizierà con una nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5, di cui vi stiamo per fornire le prime anticipazioni. Alfonso Signorini si prepara a dare un annuncio molto importante: quello della nuova eliminata della sesta edizione. Oggi 6 dicembre 2021 una donna abbandonerà la casa, a rischio eliminazione: Lulù Selassiè, Jessica Selassiè e Patrizia Pellegrino. Un momento di alta tensione che verrà accompagnato dall’ attenzione per Alex Belli e Soleil Sorge e non solo, di seguito sviscereremo nel dettaglio tutto ciò di cui si parlerà questa sera.

Nomination Grande Fratello Vip: chi sarà eliminata?

Una nomination rosa quella che sta interessando il Grande Fratello Vip in queste ore che antecedono la puntata in prima serata. A rischio eliminazione, appunto, ben tre donne: la new entry Patrizia Pellegrino e le sorelle Selassiè: Jessica e Lulù. Alfonso Signorini renderà noto il risultato delle votazioni, attualmente, stando ai sondaggi la sfavorita sarebbe la maggiore delle principesse: Jessica. Sembrerebbe che sia per le Selassiè, che per la Pellegrino ci possano essere importanti ed emozionanti sorprese.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: scatta il bacio tra Soleil e Alex?

Non mancherà un blocco della puntata dedicato alla coppia del momento: Alex Belli e Soleil Sorgè. I due sono i fautori di un’ intesa sempre crescente, che dovrebbe essere sfociata in caldo bacio sotto le coperte del letto da loro condiviso. Alfonso Signorini cercherà di far svelare ai due cosa sia successo quella notte galeotta di pura intimità. In più Alex dovrebbe ricevere un annuncio molto importante che potrebbe cambiare il suo modo di comportarsi nella casa del Grande Fratello. Signorini comunicherà all’ attore che la compagna Delia Duran ha lasciato la loro casa di Milano, visibilmente provata da ciò che sta accadendo in queste settimane.

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: dall’ indifferenza ad una passione stellare

Sembrava chiuso definitivamente il flirt tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi ed, invece, stanno riservando parecchie sorprese. Dopo la ritrovata complicità nella scorsa settimana, i due si sono lasciati andare a focosi baci a favore di telecamere. Questa sera il pubblico di Canale 5 potrà ascoltare dalla viva voce dei diretti interessati le loro sensazioni ed opinioni sulla nascente relazione.

Un nuovo amore sta nascendo nella casa? Biagio D’ Anelli e Miriana Trevisan nell’ occhio del ciclone

Pare esserci una complicità particolare tra la bella showgirl Miriana Trevisan e il nuovo concorrente Biagio D’Anelli. I due si sono trovati spesso nel letto della donna, a chiacchierare sotto le coperte e forse non solo. Ragion per cui Alfonso Signorini si preoccuperà di capire se l’ intesa dimostrata dai due vip possa tramutarsi in qualcosa di più profondo.

LEGGI ANCHE- Fashion Art Tv- Partecipa come pubblico a tanti programmi tv

Le principesse Selassiè nella bufera: le vip senior contro i loro comportamenti 

Sta facendo molto discutere il comportamento delle principesse Selassiè all’ interno della casa del Gf Vip. I loro atteggiamenti stanno creando sempre più una frattura tra loro e il resto delle donne presenti nel reality, in particolar modo: Maria Monsè, Manila Nazzaro e Francesca Cipriani. Da non dimenticare la lite furibonda avvenuta nella scorsa diretta tra la Monsè e Lulù, che per poco non ha alzato le mani. Tale circostanza ha lasciato una scia di malcontento, la quale si è riversata in nuovi litigi durante il weekend. Si riuscirà a seppellire l’ ascia di guerra?

Anticipazioni in aggiornamento, continua a seguirci nel corso della giornata per scoprire se ci sono novità…

Seguici sui nostri social

Instagram: @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.