Grande Fratello Vip: Soleil Sorge fa una confessione a Manila Nazzaro

Le ultime settimane all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono state piuttosto stressanti. In particolare, Soleil Sorge ha avuto diversi scontri con i suoi compagni di avventura a causa dei comportamenti adottati. Una delle poche ad aver dimostrato affetto incondizionato verso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata Manila Nazzaro. Fin dall’inizio del gioco, la donna le è stata accanto, provando a immedesimarsi in lei e a difenderla dai numerosi attacchi.

Nella giornata di oggi 9 dicembre, le due hanno condiviso un bellissimo momento che non ha potuto fare a meno di commuovere gli affezionati spettatori. Spesso si è parlato di mancanza di solidarietà femminile nel reality condotto da Alfonso Signorini, ma l’evento appena accaduto ha decisamente messo in discussione questa affermazione.

LEGGI ANCHEAmici 21, anticipazioni della puntata di domenica 12 dicembre 2021

La tenerezza di Soleil Sorge

Soleil Sorge non si lascia andare quasi mai. Solitamente, tende a nascondere i suoi sentimenti e a non parlare di faccende strettamente personali. Questa volta, però, ha deciso di aprirsi e di ringraziare una persona che ha fatto tanto per lei. Dopo aver partecipato a un abbraccio di gruppo, la giovane si è lasciata coccolare da Manila Nazzaro. La ragazza sembra felice di aver preso parte a questa avventura, nonostante abbia dovuto affrontare conversazioni difficili e accese discussioni.

Manila Nazzaro ricambia l’affetto di Soleil

Manila ha accolto le parole della sua amica con grande gioia. Continuando ad abbracciarla, ha ammesso di considerarla un vero e proprio punto di riferimento. ‘Sono sempre dalla tua parte – ha detto Manila – Ho solo te’.

Le sue non sono parole prive di fondamento. Gli spettatori, infatti, più volte, hanno avuto modo di assistere al loro saldo legame. Manila è stata pronta ad andare contro tutti pur di difendere Soleil. Purtroppo, le continue tensioni sentimentali e i pressanti litigi, in parte, hanno tolto spazio a questa bellissima amicizia.

LEGGI ANCHEFashion Art Tv- Partecipa come pubblico a tanti programmi tv

L’opinione degli utenti sui social

Ovviamente, gli utenti si sono fatti una propria idea sull’accaduto. C’è chi ha apprezzato questo momento e chi ritiene che si sia trattato solo di una messa in scena. Molti, infatti, pensano che Soleil Sorge non stia giocando in modo corretto e che sia restia a dire la verità. Chi avrà ragione? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che continuare a seguire le emozionanti dirette giornaliere…

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti sul Grande Fratello Vip.

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.