in , ,

Domenica In anticipazioni: Mara Venier punta su Sanremo dopo il record

Domenica In 13 febbraio: ospiti i cantanti del Festival dopo il botto di ascolti

Domenica In, Mara Venier

Il 13 febbraio, su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Si tornerà a parlare del Festival di Sanremo e delle esibizioni che hanno animato la nota gara canora. Alcuni cantanti saranno ospiti in studio e Mara Venier, con l’aiuto di diversi opinionisti d’eccezione, si diletterà nelle interviste. Stando alle anticipazioni, sarà una puntata ricca di sorprese. Gli spettatori avranno modo di conoscere meglio i loro beniamini e di assistere alle interviste in studio.

Domenica In, ecco tutti gli opinionisti del 13 febbraio

Nonostante sia trascorsa quasi una settimana dalla fine del Festival di Sanremo, niente sembra in grado di spegnere l’entusiasmo generato dal contest canoro. Mara Venier, per esempio, nella puntata del 13 febbraio di Domenica In, continuerà a parlare della gara attraverso uno spazio chiamato Tutti Pazzi Per Sanremo.

Ovviamente, non sarà sola perché potrà contare sulla presenza di alcuni incredibili opinionisti come Fabio Canino, famoso per essere un giudice di Ballando con le stelle, Marino Bartoletti, il giornalista Pierluigi Diaco e la conduttrice Nunzia De Girolamo.

Domenica In, ospiti eccezionali per la puntata del 13 febbraio

Mara Venier, grazie all’ultimo appuntamento di Domenica In, è riuscita a vincere la gara di ascolti. Le esibizioni dei cantanti di Sanremo, infatti, hanno totalmente catalizzato l’attenzione. In questa nuova puntata, alcuni di loro torneranno in studio per sfruttare al massimo l’interesse del pubblico.

Si tratterà di Donatella Rettore e Ditonellapiaga, Dargen D’Amico, Rkomi e Tananai che, al Festival Di Sanremo, si sono distinti rispettivamente con le canzoni Chimica, Dove si balla, Insuperabile e Sesso Occasionale. Il loro intervento, ovviamente, sarà accompagnato dalla simpatia e dalla professionalità della conduttrice che, come sempre, appare essere una fiera sostenitrice del Contest. Sarà possibile riascoltare le esibizioni e dare uno sguardo più approfondito alle loro personalità.

Tante nuove interviste: ecco chi entrerà in studio

La puntata del 13 febbraio di Domenica In, come sempre, sarà caratterizzata anche da una parte dedicata alle interviste. Si tratta di un elemento molto amato dagli spettatori perché orientato a fare luce sulle vicende personali degli ospiti. Mara Venier ascolterà le parole di Fabrizio Moro e Michele Bravi che si sono collocati rispettivamente al dodicesimo e al decimo posto della classifica finale.

I due cantautori potranno parlare di ciò che li ha spinti a portare in gara le loro canzoni e della loro esperienza nel Festival. Un angolo speciale verrà dedicato anche a Ornella Muti che, durante la prima serata della competizione canora, ha accompagnato Amadeus nella presentazione dei cantanti.