in , ,

Uomini e donne, Andrea Nicole e Ciprian sequestrati dai gendarmi a Parigi

L’ex tronista e il fidanzato si sono trovati in una brutta a situazione durante un viaggio a Parigi e sono addirittura stati sequestrati dai Gendarmi francesi.

Uomini e donne, Andrea Nicole e Ciprian sequestrati dai gendarmi a Parigi

Andrea Nicole e Ciprian sono una delle ultime coppie reduci da Uomini e Donne. I due innamorati hanno deciso di concedersi un romantico viaggio a Parigi, durante il quale si sono trovati in una pericolosa situazione. I due protagonisti del dating show di Maria De Filippi si sono trovati nel bel mezzo di cortei No-Vax. Attimi di paura documentati proprio dalla prima tronista transgender, che ha spiegato che lei e il fidanzato sono stati tenuti sotto sequestro dai gendarmi.

Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian a Parigi

Sono stata una coppia molto discussa a causa delle modalità con cui hanno lasciato Uomini e Donne. Stiamo parlando di Andrea Nicole e Ciprian Aftim, i quali hanno deciso di lasciare il programma dopo essersi visti all’insaputa della redazione, trasgredendo così il regolamento.

I due, però, hanno ricevuto il perdono di Maria De Filippi che pochi giorni fa li ha ospitati nel dating show. In tale occasione è avvenuta anche la scelta con i famosi petali rossi. L’ex tronista e Ciprian hanno deciso che per vivere momenti d’amore ancora più intensi si sarebbero concessi un bel viaggio a Parigi. Una trasferta breve in occasione di San Valentino, che volevano trascorrere nella città più romantica del mondo.

Andrea Nicole e Ciprian sequestrati dai gendarmi a Parigi

Il viaggio si sta rivelando molto diverso dalle aspettative. Andrea Nicole sui social ha fatto un’amara rivelazione. La ragazza ha spiegato che lei e Ciprian si sono trovati coinvolti in un corteo No-Vax contro Macron e i gilet gialli. I manifestanti sono stai fermati dai poliziotti della capitale francesi, intervenuti in più di 7 mila.

“Tremo ancora al pensiero che noi eravamo lì sequestrati dalla gendarmeria ha scritto Nicole nelle sue Instagram Stories. Ciprian e la giovane ragazza hanno cercato disperatamente un riparo dai gas e dai lacrimogeni, non conoscendone nemmeno il motivo. Una bruttissima esperienza, che ha fatto temere per la loro incolumità.

Andrea Nicole e Ciprian Parigi

Uomini e Donne, come stanno gli ex protagonisti del dating show

Gli attimi di panico a Parigi, però, fortunatamente si sono conclusi nel migliore dei modi. Le forze dell’ordine sono riuscite a contenere la manifestazione, riportando la città ad uno stato di quiete. Gli ex volti di Uomini e Donne: Andrea Nicole e Ciprian non sono feriti e stanno molto bene.

Nonostante la paura, ora potranno vivere la loro permanenza in Francia in modo sereno. La coppia potrà finalmente viversi la festa di San Valentino felicemente, dopo l’annuncio della convivenza e della possibile adozione di un bambino.