Manuel Bortuzzo torna al Gf Vip per Lulù: il ripensamento della produzione

Manuel Bortuzzo torna al Gf Vip. Questa è la notizia data da Federica Panicucci a Mattino 5. Le insistenze del nuotatore hanno fatto si che la produzione accettasse il suo ingresso per fare una sorpresa a Lulù. Gli autori avevano ostacolato questo momento romantico, ma alla fine l’amore avrà la meglio.

Il Gf Vip ci ripensa: la sorpresa di Manuel Bortuzzo per Lulù si farà

Manuel Bortuzzo lotta da giorni per fare una sorpresa per la sua Lulú in occasione della festa di San Valentino. Il ragazzo vuole far sentire la sua vicinanza alla principessa, che ha avuto alcune crisi dopo la sua uscita del reality condotto da Alfonso Signorini. La produzione del Gf Vip aveva rigettato la sua proposta per rispettare delle procedure anti Covid-19. La scelta degli autori ha provocato il grande dispiacere di Manuel, che tuttavia non ha perso le speranze.

Il nuotatore farà una sorpresa diversa per San Valentino da quella che aveva ideato

Annullando la precedente decisione, lo staff del reality ha dato il via libera a Manuel Bortuzzo. L’ex concorrente sarà ospite nella puntata del 14 febbraio. I piani di Bortuzzo sono stati modificati, ma l’incontro con Lulú sarà comunque emozionante e romantico. Il giovane innamorato non vede l’ora di incontrare nuovamente la sua amata Lulú, della quale sente tantissimo la mancanza.

 

Manuel Bortuzzo e Lulù verso progetti seri di vita

Bortuzzo si è rivelato follemente innamorato della principessa.L’ex vippone, in una recente intervista, ha svelato di star male senza la sua fidanzata, che segue costantemente su Mediaset Extra. In più ha confermato la sua volontà di andare a convivere con lei. Manuel e Lulù non appena la Selassié uscirà dalla casa, si impegneranno nella ricerca di un appartamento. Nel frattempo vivranno a casa di lui, per non stare lontani nemmeno un momento di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.