in , ,

Anticipazioni Domenica In, Mara Venier: ex vincitore di Amici tra gli ospiti

Tutte le anticipazioni della puntata di Domenica In del 27 febbraio: gli ospiti di Mara Venier

domenica in anticipazioni

Come riportano le anticipazioni di Domenica In del 27 febbraio, ci sarà un ricco e variegato parterre di ospiti da Mara Venier. La conduttrice continua a puntare sul Festival di Sanremo 2022 e a chiamare in studio alcuni protagonisti. Irama sarà ospite di Domenica In. Il vincitore di Amici nel 2018 e di Amici Speciali nel 2020 (spin-off del talent di Maria De Filippi) canterà il suo brano sanremese Ovunque Sarai. Da poche ore il cantante ha pubblicato il suo nuovo album dal titolo Il Giorno in cui ho Smesso di Pensare. Questo nuovo progetto discografico potrebbe rappresentare una nuova dimensione da esporre al pubblico per poter continuare a raccontare la sua storia.

Ospiti Domenica In 27 febbraio, arriva Achille Lauro: le anticipazioni

Tra gli ospiti di Domenica In anche Achille Lauro. Il cantante torna da Mara Venier dopo aver vinto il concorso Una Voce per San Marino che gli permetterà di partecipare all’Eurovision Song Contest a Torino. Con Achille la conduttrice del contenitore del dì festivo di Rai1 si intratterrà un po’ per intervistarlo a dovere. Ovviamente l’artista, reduce anche dalla partecipazione a Sanremo 2022, non sarà l’unico ospite della prossima puntata.

A Domenica In Fedez e Lillo racconteranno la loro avventura a LOL. Le prime quattro puntate della seconda stagione sono già disponibili su Amazon Prime Video mentre gli ultimi due appuntamenti usciranno la prossima settimana.

Domenica In, Mara Venier punta sul gossip: Arisa e Vito Coppola ospiti

Il 27 febbraio a Domenica In ci saranno anche Edoardo Leo e Stefano Accorsi per il fancio del docu-film su Gigi Proietti e per la nuova fiction di Rai1 Vostro Onore. Mara Venier punterà sul gossip: intervisterà Arisa che riceverà una sorpresa da Vito Coppola. I due, dopo la vittoria a Ballando con le Stelle, sono rimasti amici. La loro complicità sulla pista da ballo sprigionava grande sensualità e il feeling tra lei e il suo maestro ha conquistato il pubblico.