in , ,

GF Vip, Miriana ha un malore nella notte: i coinquilini la soccorrono

Miriana Trevisan ha avuto un malore nelle scorse ore e i suoi coinquilini del GF Vip si sono molto spaventati. Vediamo che cosa è accaduto

GF Vip Miriana malore

Nel corso della notte appena trascorsa Miriana Trevisan pare abbia avuto un malore all’interno della casa del GF Vip. Improvvisamente, infatti, la showgirl avrebbe cominciato a stare male, mandando in apprensione i suoi coinquilini, ma anche il pubblico da casa. Diversi compagni d’avventura si sono prodigati per aiutarla.

Miriana ha un malore al GF Vip e la soccorrono Lulù, Jessica e Barù

In queste ore, la concorrente del GF Vip, Miriana Trevisan ha avuto un malore. I telespettatori che seguono la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra si sono immediatamente resi conto che qualcosa non andasse, nel momento in cui hanno visto i concorrenti in apprensione per una compagna d’avventura. Miriana, infatti, pare abbia cominciato a non sentirsi affatto bene e in suo soccorso sono arrivati subito Lulù, Jessica e Barù.

Davide prova a capire cosa sia accaduto alla Trevisan durante il malore

Gli autori del GF Vip, però, hanno preferito non inquadrare Miriana Trevisan durante il suo malore, sta di fatto che le inquadrature si sono soffermate su quanto stesse accadendo tra la cucina e il salotto. Lì si trovava Davide Silvestri, il quale ha chiesto ad alcuni suoi compagni d’avventura che cosa fosse successo. In seguito, poi, il giovane ha detto a Giucas Casella: “Miriana non sta bene“. Successivamente, ha chiesto: “Ma cos’ha? È per le sue operazioni?” In lontananza si sono udite delle voci confuse dalle quali, però, non è stato possibile decifrare molto.

Si attendono aggiornamenti dal GF Vip sulle condizioni di salute di Miriana

Dato che l’episodio è alquanto recente, non ci sono ancora ulteriori aggiornamenti in merito alle condizioni di salute di Miriana Trevisan né, tanto meno, in merito all’esatta dinamica del malore. Anche le persone che attualmente gestiscono il suo account Instagram non sono intervenute in merito alla faccenda, ma probabilmente si staranno interessando in privato in merito alle sue condizioni di salute. Sul profilo, infatti, ci sono solo messaggi finalizzati ad invogliare i telespettatori a salvare la Trevisan al televoto, che questa sera potrebbe portarla ad abbandonare il reality show. La donna, infatti, è in nomination insieme ad Antonio e a Nathaly, chi avrà la meglio?