Anticipazioni GF Vip, chi esce tra Nathaly, Antonio e Miriana? I sondaggi

Questa sera torna una nuova puntata del GF Vip. Giovedì scorso Katia Ricciarelli è stata eliminata a furor di popolo e, nella stessa, i concorrenti hanno fatto le loro nomination. Al televoto sono finiti Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e Antonio Medugno. Uno di loro stasera lascerà definitivamente la Casa più spiata d’Italia, perdendo la possibilità di giocarsi la finale. Secondo i sondaggi, Nathaly Caldonazzo sarà eliminata dal GF Vip.

Giovedì scorso si è salvata per un pelo con il 26% dei voti, preceduta da Davide Silvestri con il 50% delle preferenze e seguita dalla Ricciarelli con il 24%. Da concorrente preferita per tante settimane a personaggio meno amato: cosa è successo? Probabilmente le frasi razziste di Nathaly Caldonazzo sulle sorelle Selassiè, Jessica e Lulù, hanno influito negativamente sul pubblico.

Nathaly Caldonazzo eliminata dal GF Vip? Il pubblico la punisce al televoto

Se la produzione ha insabbiato tutto e Alfonso Signorini non l’ha bacchettata a dovere per le sue cadute di stile, ci penseranno i telespettatori ad eliminare al televoto Nathaly Caldonazzo dal GF Vip. I sondaggi, infatti, sostengono che a lasciare la Casa sarà proprio la showgirl che di recente ha ricordato il suo secondo grande amore Massimo Troisi.

Il conduttore metterà al corrente Nathaly dagli attacchi ricevuti dall’ex moglie di Ippoliti? Daniela Pandini l’ha definita una ‘rubamariti’ spiegandone i motivi.

Caldonazzo preoccupata per il televoto crolla al Grande Fratello Vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip Nathaly Caldonazzo ha avuto un crollo emotivo. Adesso è preoccupata per l’esito del televoto dopo che nella scorsa puntata è stata accusata dalle Selassiè e da Sophie Codegoni di aver pronunciato frasi razziste. Al momento sulla vicenda non è stata fatta piena luce perché non è stata recuperata la conversazione. La donna continua a non sostenere la tensione. Stasera GF Vip renderà pubblica la triste vicenda con i filmati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.