in , ,

GF Vip stasera: chi esce tra Giucas Casella e Jessica Selassiè? Sondaggi

Jessica Selassiè vola in finale al GF Vip e Giucas Casella eliminato? Risultato sondaggi

gf vip finalisti televoto

Manca qualche ora alla finalissima del GF Vip e i posti a disposizione per arrivare al traguardo sono quasi terminati. Manca il quinto finalista che sarà decretato dal televoto tra Giucas Casella e Jessica Selassiè. Solo uno di loro avrà l’opportunità di proseguire questo percorso fino alla fine questa sera. Chi tra loro due conquisterà l’ultimo posto tanto ambito?

In precedenza sono stati proclamati i quattro finalisti del GF Vip. La prima a raggiungere la certezza era stata Delia Duran, grande protagonista di questa sesta edizione nel bene e nel male con il triangolo amoroso insieme ad Alex Belli e Soleil Sorge. Poi era stata nominata finalista Lulù Selassiè, mentre il terzo a conquistarsi un posto in finale era stato Davide Silvestri. Nella terzultima puntata, invece, era stato proclamato Barù Gaetani come quarto finalista.

Giucas Casella eliminato da GF Vip e Jessica Selassiè in finale? Risultato sondaggi

Chi esce stasera da GF Vip? Alfonso Signorini aprirà la finale del GF Vip leggendo l’esito del televoto. Secondo i sondaggi, come quello proposto su Grande Fratello Forum, sarà eliminato Giucas Casella. Nella puntata del 3 marzo scorso, il paragnosta era stato eliminato dal televoto, ma grazie al biglietto di ritorno era rientrato in gioco continuando la sua avventura fino all’ultima puntata di stasera. Di conseguenza la quinta finalista dovrebbe essere Jessica Selassiè.

sondaggio finale Gf Vip 6

Anche lo stesso sondaggio proposto sulla nostra pagina Twitter confermerebbe una preferenza verso la principessa Selassiè. Jessica riuscirà a vincere la sesta edizione battendo anche la sorella Lulù Selassiè?

Anticipazioni GF Vip: televoti flash per decidere il vincitore

Dopo la lettura del verdetto che vede scontrarsi Giucas Casella e Jessica Selassié, Alfonso Signorini aprirà una serie di televoti flash. Il pubblico sarà chiamato a decretare il vincitore della sesta edizione del GF Vip. Secondo i sondaggi a trionfare potrebbe essere Jessica Selassiè. La sorella Lulù, invece, potrebbe classificarsi al secondo posto. Potremmo assistere al colpo di scena di Davide Silvestri come vincitore, mentre per Barù è altamente improbabile la vittoria.