Noi, anticipazioni 20 marzo: difficoltà per Claudio

Il 20 marzo, su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata di Noi. La fiction, nata come remake italiano di This is us si sta distinguendo per la cura dei dettagli e per la profonda attenzione verso le dinamiche famigliari. Al momento, i personaggi stanno riuscendo a conquistare il cuore dei sempre più numerosi spettatori. Le recenti anticipazioni rivelano che anche il prossimo appuntamento sarà ricco di sorprese.

Nel dettaglio, Claudio, a causa dei suoi problemi emotivi, farà molta fatica a inseguire il sogno di diventare attore, mentre, un evento imprevisto impedirà alla famiglia Peirò di recarsi in montagna per Natale.

Anticipazioni di Noi del 20 marzo: Chiara preoccupata per Claudio

Il primo episodio della serata avrà il titolo di Fratelli. Anche questa volta, verranno esplorate sia le scene del presente che quelle del passato. Parte della puntata sarà dedicata agli sforzi compiuti da Pietro e Rebecca. La coppia, a causa dei contrasti dovuta alla crescita dei figli, dovrà affrontare dei momenti molto difficili. Il periodo dell’adolescenza si rivelerà particolarmente duro per i tre fratelli. Oltre alle sfide dell’età, infatti, ci saranno anche situazioni che metteranno a dura prova il potere genitoriale dei due protagonisti.

Claudio, una volta diventato grande, proverà in tutti i modi a perseguire la carriera di attore. Quando gli verrà data la possibilità di distinguersi, però, fallirà. La sua recitazione, infatti, risulterà impacciata e poco in linea con il personaggio a causa dei suoi problemi emotivi. Chiara, rendendosi conto della cosa, cercherà in tutti i modi di stargli accanto.

Noi, trama e anticipazioni del 20 marzo: un Natale da ricordare

Nel secondo episodio, intitolato Buon Natale, verrà dato spazio alle feste natalizie. La famiglia , ogni anno, è solita trascorrere le vacanze in montagna, a casa di Rebecca. Pietro non ha mai apprezzato molto questa tradizione. L’uomo, infatti, vorrebbe condividere il Natale solo con sua moglie e i suoi tre figli.

Incapace di dire di no, Pietro farà buon viso a cattivo gioco e si preparerà per la partenza. Durante il lungo viaggio, però, la macchina verrà colpita da un grave guasto che impedirà ai coniugi di proseguire. Genitori e figli, a questo punto, non avranno altra scelta se non quella di fermarsi per trovare un riparo.

Dove rivedere le puntate in streaming

Le puntate di Noi possono essere recuperare in streaming sul sito di RaiPlay. Dopo la messa in onda, infatti, gli episodi vengono caricati sulla piattaforma per permettere agli spettatori di riguardarle in ogni momento. Non è necessario essere in possesso di alcun abbonamento, ma solo di una connessione Internet e di un supporto adatto alla visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.