in , ,

Doc-Nelle tue mani: ci sarà una terza stagione? Gli indizi

Doc-Nelle tue mani potrebbe essere rinnovato per una terza stagione. Ecco tutti gli indizi che lo fanno pensare

Doc-Nelle tue mani

Il 17 febbraio andrà in onda l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani. La seconda stagione, sorprendentemente, ha raccolto ancora più consensi della prima. La storia di Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, ha saputo emozionare il pubblico andando a toccare le corde giuste.

Ovviamente, c’è molta curiosità in merito al futuro della fiction. Ci sarà una terza stagione? Per ora, i dirigenti Rai non si sono espressi a questo proposito, ma gli indizi sembrano propendere per un rinnovo della serie.

Doc-Nelle tue mani: ci sarà una terza stagione?

Doc-Nelle tue mani, negli ultimi due anni, è diventato uno dei prodotti di punta di Rai Fiction. Gli ascolti, sempre più alti, hanno premiamo le dinamiche appassionanti e il cast d’eccezione. Gli spettatori stanno già chiedendo a gran voce una terza stagione, ma ancora non c’è alcuna conferma ufficiale.

Non è possibile affermare con certezza che il medical-drama avrà un continuo, ma il successo riscosso rende quasi certa questa possibilità. È raro, infatti, che un prodotto così tanto seguito venga soffocato da una cancellazione inaspettata.

Tutte le ipotesi su una possibile terza stagione di Doc-Nelle Tue Mani

Nell’ultimo numero di Nuovo sono emerse le prime indiscrezioni riguardo a una possibile terza stagione di Doc-Nelle tue mani. Stando alla rivista, pare che le riprese siano già iniziate. Questa ipotesi non è assolutamente da scartare. È possibile, infatti, che la produzione della fiction stia già lavorando sulla struttura dei prossimi episodi.

Anche se ancora non si conoscono tutti i dettagli sulla puntata finale della seconda stagione, pare che Andrea Fanti e Giulia Giordano, interpretati rispettivamente da Luca Argentero e Matilde Gioli, siano pronti a tornare. I due protagonisti, amatissimi dal grande pubblico, hanno ancora molto da raccontare. Potrebbe essere interessante concentrarsi sia sul loro rapporto che sul loro futuro professionale.

Ovviamente, non bisogna sottovalutare l’importanza degli altri membri del cast. È probabile che, per un’eventuale terza stagione, vengano scritturati anche nuovi attori. L’interazione tra i vecchi e i nuovi personaggi potrebbe aggiungere ancora più suspense alla fiction.

Doc-Nelle tue mani dice addio ai fan? Le parole di Matilde Gioli

Riguardo a un rinnovo della fiction, anche le parole di Matilde Gioli fanno ben sperare. L’attrice, molto affezionata al personaggio di Giulia, dà quasi per scontata la possibilità di una terza stagione. Ha già iniziato a immaginare il futuro del suo personaggio. Nonostante concordi con le vicende accadute alla dottoressa Giordano, vorrebbe che ci fosse un po’ più di serenità per lei. Negli ultimi episodi, infatti, ha dovuto affrontare numerose difficoltà.

Inoltre, il travagliato rapporto con Andrea Fanti, non ha fatto altro che rendere tutto ancora più complicato. Finalmente, nella puntata di questa sera, sarà possibile assistere al tanto agognato finale di stagione. Ci saranno indizi utili riguardo al continuo della storia? O bisognerà aspettare ancora?