in ,

Pupa e Secchione: Flavia Vento abbandona? d’Urso svela cos’è successo

Scoop di Barbara d’Urso su Flavia Vento che ha tentato di lasciare La Pupa e il Secchione Show dopo la puntata

Flavia vento lascia la pupa e il secchione?

Nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha lanciato uno scoop su una concorrente de La Pupa e il Secchione: Flavia Vento abbandona? La conduttrice ha spiegato ai telespettatori del contenitore pomeridiano che, dopo la fine della prima puntata del reality show, l’ex modella ha avuto una crisi e ha tentato di lasciare la trasmissione. L’allarme è rientrato fortunatamente. Non c’è stupore e non è nemmeno una novità: La Pupa e il Secchione potrebbe aggiungersi alla lunga lista dei programmi che Flavia Vento ha lasciato dopo poco tempo per motivazioni diverse, ma con una insofferenza sempre immediata e funesta.

Flavia Vento va via da La Pupa e il Secchione Show? I reality che ha abbandonato

In principio fu La Fattoria, quando a condurla c’era Daria Bignardi, poi L’Isola dei Famosi targata Simona Ventura e anche l’edizione di Nicola Savino, infine il GF Vip di Alfonso Signorini: sono questi i reality che ha abbandonato Flavia Vento nel corso della sua carriera televisiva nelle vesti di concorrenti. Il record lo detiene il Grande Fratello Vip fuori in 24 ore. A conti fatti, quindi, tutte le volte che la showgirl ha deciso di entrare in qualche reality show non ha mai accettato di proseguire il suo percorso. Farà così anche con La Pupa e il Secchione o riuscirà a viversi l’avventura serenamente?

La Pupa e il Secchione Show: Flavia Vento e Aristide Malnati vincono la prima puntata

Flavia Vento e Aristide Malnati sono stati i vincitori della prima puntata de La Pupa e il Secchione Show (che ha fatto un botto di ascolti considerando la rete su cui va in onda e la concorrenza spietata). La coppia è stata premiata dai giurati Antonella Elia, Soleil Sorge e Federico Fashion Style. A farne le spese già al debutto sono stati Alessandro, Emy e Asia Valente. Barbara d’Urso invece di eliminarli ha deciso di concedergli una seconda possibilità.