Mara Venier, frecciata a Pretelli: non le manda a dire a Domenica In

Continua la polemica a distanza tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo, ospite giorni fa a Verissimo, aveva dichiarato: “Qui c’è un’aria fresca, invece lì ho fatto un’azione da botulino, ho ringiovanito un po’”. Parole che hanno preso subito fuoco al punto che la stessa Mara Venier aveva replicato con un “porello”. Precisiamo che Pierpaolo Pretelli ha scelto volontariamente di dire addio alla tv pubblica per ritornare a Mediaset. Facendo un’analisi degli ascolti, erano sempre in calo con la sua presenza a Domenica In a differenza di quanto i fan accaniti sostengono sui social.

Mara Venier ha lanciato una frecciata a Pierpaolo Pretelli dicendo nella puntata odierna:

“Abbiamo gli sgabelli e non più le poltrone perché qualcuno ha detto che dobbiamo svecchiare”

Domenica In: Mara Venier tira l’ennesima frecciata a Pierpaolo Pretelli

Non si placa lo scontro tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli.
Zia Mara non ha proprio apprezzato la battuta dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, tant’è che sui social lo aveva pure sbeffeggiato. Nella puntata di Domenica In del 27 marzo, durante l’intervista a Stefano De Martino, la conduttrice ha dichiarato di aver tolto le poltrone per svecchiare un po’ il contenitore. Il compagno di Belen Rodriguez ha smorzato subito tutto dicendo: “Ma no, non c’è bisogno”, provocando non poche risate da parte di Mara Venier.

 

Domenica In: Venier non ha accettato le scuse di Pretelli?

Pierpaolo Pretelli si era scusato con Mara Venier e con lo staff di Domenica In dicendo che la sua era una battuta scherzosa, non aveva intenzione di offendere nessuno. La questione sembrava essere chiusa e invece oggi zia Mara è ritornata con l’ennesima frecciatina. Dopotutto Pierpaolo Pretelli ha sputato nel piatto dove ha mangiato fino a poco tempo fa. Il ragazzo risponderà o farà finta di niente? Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.