in , ,

Ascolti Domenica In al top. Pretelli ripudia Mara Venier e poi si scusa

Domenica In vola negli ascolti tv. Mara Venier risponde a Pierpaolo Pretelli dopo pessima frase a Verissimo

domenica in ascolti

Continuano a volare gli ascolti di Domenica In. Il contenitore del dì festivo del pomeriggio di Rai1 ha registrato il 13 marzo 2.990.000 telespettatori per uno share del 19% nella prima parte; 2.351.000 telespettatori, 16.4% di share nella seconda. Inarrestabile zia Mara nonostante la concorrenza su Canale 5. La puntata Speciale di Amici verso il Serale ha totalizzato 2.592.000 spettatori, share al 16,2%. Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin eccezionalmente partito alle 15.10, è stato visto da 2.276.000 telespettatori registrando il 15,8% di share. Per quanto riguarda la seconda parte il salotto domenicale di Canale 5 è stato seguito da 2.619.000 per il 18% di share. Mara Venier può contare su ascolti stabili grazie al suo pubblico che la segue domenica dopo domenica con grande affetto.

Domenica In: ottimi ascolti. Caduta di stile di Pierpaolo Pretelli su Mara Venier

Polemica a distanza tra Pierpaolo Pretelli e Mara Venier. Ospite a Verissimo, l’ex Velino di Striscia la Notizia ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto deludenti e ineducate sul conto della padrona di casa di Domenica In. A Silvia Toffanin ha dichiarato:

“Ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria frescia. Lì ho fatto un’azione da botulino, ho ringiovanito un po’. Tornare qui e trovare aria fresca è piacevole”

Anche se la trasmissione e Mara Venier (che si è dissociata dalla battuta infelice di Amanda Lear), ha dimostrato di avere il dente avvelenato.

Dal 18 marzo Pierpaolo Pretelli sbarcherà su R101, emittente radiofonica gestita dal gruppo RadioMediaset e si metterà in gioco ai microfoni di Procediamo, il programma che fa ascoltare le più belle canzoni degli anni ’90 ad oggi.

Mara Venier replica a Pierpaolo Pretelli e lui si scusa

Mara Venier non si è lasciata scappare l’occasione di replicare a Pierpaolo Pretelli. La conduttrice di Domenica In ha commentato le dichiarazioni del nuovo volto Mediaset etichettandolo come “porello”. Le parole del fidanzato di Giulia Salemi hanno diviso l’opinione ed è stato costretto a fare un passo indietro, spiegando la sua posizione:

“Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai, battuta già fatta anche ad una intervista di Tv Talk! Sarò sempre grato a Mara e Carlo”