Uomini e Donne, Federica Aversano contro Matteo e Valeria: le sue parole

Federica Aversano di Uomini e Donne, a pochi giorni dalla scelta di Matteo Ranieri, è tornata a parlare dell’ex tronista e di Valeria Cardone. La Aversano ha parlato a ruota libera della coppia che si è formata da poco nel dating show di Canale 5, rilasciando un’intervista su Uomini e Donne Magazine.

Federica Aversano contro Matteo Ranieri e Valeria Cardone

Le parole che Federica Aversano ha riservato a Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono state molto dure. In particolare, l’ex corteggiatrice ha confessato di considerarli molto simili tra loro: “Si capivano molto perché, secondo me – é una mia opinione non un giudizio – sono entrambi immaturi”, ha spiegato. Di Matteo ha poi fatto sapere di non aver apprezzato il comportamento. Uno degli errori dell’ex tronista secondo Federica, infatti, sarebbe quello di averle fatto credere di provare un sentimento che non era reale.

In particolare, si riferisce al fatto che Ranieri era andata a riprenderla fino a Caserta per riportarla nel programma. Soltanto due giorni dopo, Matteo le aveva fatto recapitare un videomessaggio in cui spiegava che avrebbe scelto senza avere prima un incontro chiarificatore con lei. “Cosa sei venuto a prendermi a fare se avevi già deciso?”, si è chiesta la Aversano.

Federica Aversano su Alessandro Vicinanza: “Non sono ancora pronta”

Nell’intervista, Federica ha anche parlato di Alessandro Vicinanza, l’ex corteggiatore di ida Platano che le ha chiesto di restare nel programma. La donna ha ribadito che per il momento non ha voglia di frequentare un ragazzo: “Già per me è stato difficile aprirmi con Matteo”, ha confessato. In particolare, ha detto di considerare Vicinanza un bell’uomo e molto alla mano, ma di non riuscire ancora a lasciarsi andare ad una altra relazione: “Le cose che ho provato per Matteo erano vere”, ha spiegato.

Federica Aversano: come sta dopo l’esperienza a Uomini e Donne

Ad ogni modo, nonostante la sua esperienza a Uomini e Donne non si sia conclusa nel migliore dei modi, Federica Aversano ha confessato che grazie al programma è riuscita a crescere e a migliorarsi: “Un’esperienza stupenda al livello umano e personale, sono entrata in quello studio che avevo gli attacchi di panico e sono uscita con un supporto, diversa, più consapevole, gestendo meglio la mia ansia”, ha confessato. L’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, peraltro, pare sia entrata nel cuore di Maria de Filippi che le avrebbe già proposto di ritornare nel dating show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.