Sangiovanni parla del suo nuovo look: ecco perché ha rasato i capelli

L’ex cantante di Amici, Sangiovanni, ha rilasciato un’intervista a Billboard in cui ha parlato del suo nuovo look. In particolar modo, l’artista si è soffermato sui motivi che lo hanno spinto a prendere la decisione di rasare, quasi a zero, i suoi capelli. In seguito, poi, ha svelato anche qualche inedito retroscena sulla sua vita attuale e su alcune scelte fatte in ambito musicale.

Ecco perché Sangiovanni ha optato per un cambio look radicale ai suoi capelli

In una recente intervista Sangiovanni ha svelato i retroscena sul suo nuovo look. In occasione del lancio del suo nuovo singolo, il quale ha anticipato l’album “Cadere Volare” uscito proprio oggi 8 aprile, il cantante aveva sfoggiato una capigliatura completamente rasata. In molti si sono chiesti per quale ragione l’artista avesse deciso di compiere una scelta così azzardata e adesso è arrivata la verità.

Sangiovanni, infatti, ha spiegato che la decisione sia sorta a seguito di un bisogno di cambiamento. A tal proposito, ha detto: “Mi sentivo poco curato e alla deriva, i miei capelli non mi piacevano più, troppo pesanti“. Successivamente, poi, ha anche aggiunto che avere i capelli così corti ha dei vantaggi ineguagliabili. Nello specifico, ha svelato: “Faccio la doccia in cinque minuti, così non arrivo in ritardo agli appuntamenti“.

L’ex cantante di Amici 20 svela retroscena sul nuovo album e sulla sua vita

Nel corso dell’intervista, poi, Sangiovanni ha spiegato che il suo nuovo look si sposa perfettamente anche con il mood della musica che sta per proporre. Come già anticipato, oggi è uscito il suo nuovo album “Cadere Volare”. A tal proposito, il cantante ha voluto fare qualche interessante considerazione.

In particolare, ha detto che al suo interno c’è una canzone che si chiama “Amica mia“, la quale è interamente dedicata all’ansia, disturbo di cui lui soffre ancora purtroppo. A tal proposito, il protagonista ha detto: “Ho voluto dedicarle una canzone, perché in fondo l’ansia non va combattuta, meglio conviverci pacificamente“. In merito alla sua vita, infine, Sangiovanni ha detto di alternare momenti in cui si sente profondamente felice, ad altri in cui sprofonda in una tristezza disarmante. In ogni caso, bisogna andare avanti e non abbattersi mai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SANGIOVANNI 🌕 (@sangiovanni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.