in , ,

Isola 2022, pesante lite tra i fratelli Tavassi e i Rodriguez: mani addosso

All’Isola dei famosi 2022 c’è stata una lite piuttosto accesa tra i fratelli Tavassi e i Rodriguez. Jeremias ha esortato Edoardo a non toccarlo. Cosa è successo

Isola 2022 lite Tavassi Rodriguez

Nel corso del daytime di Canale 5 dell’Isola dei famosi 2022 di lunedì 11 aprile è andata in onda una lite piuttosto accesa tra i fratelli Tavassi e i Rodriguez. Il litigio è nato per futili motivi, tuttavia, complici anche la fame e la stanchezza, le cose sono drasticamente peggiorate. Jeremias è addirittura arrivato ad esortare Edoardo a levargli le mani da dosso.

I Rodriguez fanno pesanti insinuazioni contro Guendalina Tavassi ed Estefania Bernal

Gli animi si sono accesi parecchio in queste ore all’Isola dei famosi 2022 a causa di una lite tra i Tavassi e i Rodriguez. Tutto è nato nel momento in cui Guendalina ed Estefania sono tornate dal gruppo a seguito di una sessione di caccia al cibo. Le due donne hanno portato come bottino quattro cocchi, ma la cosa ha indisposto alcuni naufraghi. Nello specifico, infatti, i Rodriguez hanno subito attaccato le due donne asserendo che fossero andate alla ricerca del cibo solamente perché fossero inquadrate dalle telecamere.

La Tavassi fa una “minaccia” dopo la lite con Jeremias all’Isola dei famosi

Queste insinuazioni, chiaramente, hanno indispettito le concorrenti, le quali non hanno esitato a rispondere a tono. Successivamente, poi, la Tavassi si è sfogata con la produzione del programma ed ha detto di essersi fortemente ricreduta su Jeremias e suo padre Gustavo. Inizialmente, infatti, li reputava delle persone molto affabili e tranquille, tuttavia, ha cambiato completamente opinione. A tal proposito, infatti, ha detto che presto potrebbe perdere la pazienza:

“Tra poco ci sarà l’uragano Guendalina”.

Scontro frontale tra Edoardo e i Rodriguez

Come se non bastasse, poi, ad animare ancora di più la situazione all‘Isola dei famosi 2022 ci ha pensato Edoardo Tavassi, il quale si è scontrato a muso duro con Jeremias Rodriguez. In particolare, il primo ha accusato il secondo di aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti e di essersi allontanato senza motivo. Jeremias, allora, ha risposto dicendo di non voler avere a che fare con persone che sparlano di tutti.

Edoardo ha esortato il suo interlocutore ad essere più esplicito e nel farlo lo ha preso per un braccio. Dinanzi questo gesto, però, Jeremias ha sbottato ed ha invitato il suo compagno d’avventura a non toccarlo mai più in quanto i due non si conoscono affatto. Edoardo è rimasto molto male in quanto credeva che tra loro stesse nascendo un’amicizia. Per scoprire se i rapporti siano totalmente compromessi non ci resta che attendere la puntata di questa sera dell’isola dei famosi.