Manila Nazzaro sui cachet del GF Vip: le confessioni inedite

In queste ore, Manila Nazzaro ha rilasciato un’intervista al programma “Non succederà più” in cui ha svelato degli inediti retroscena sui cachet dei concorrenti del GF Vip. In particolar modo, la donna si è scagliata contro alcuni protagonisti che, a suo avviso, percepivano dei compensi davvero smisurati. In seguito, poi, l’ex Miss Italia ha lanciato anche una stoccata contro le principesse Selassié.

Manila sbotta per i cachet di alcuni concorrenti del GF Vip

Nel corso di una recente intervista, Manila Nazzaro si è sbilanciata un bel po’ in merito alla sua esperienza al GF Vip ed ha tirato in ballo anche i cachet dei concorrenti. Come tutti i telespettatori sapranno, nessun vip partecipa ai reality show senza percepire in cambio un compenso. Naturalmente, le cifre variano a seconda della popolarità del concorrente in questione. Proprio per tale ragione, anche al GF Vip c’erano protagonisti pagati in maniera differente.

A tal proposito, Manila ha dichiarato che, a suo avviso, ci sarebbero state delle persone pagate davvero troppo nel reality show. In particolar modo, ha detto: “C’erano con noi personaggi che guadagnavano cifre incredibili”. Ma di chi si tratta? Molto probabilmente, le stoccate di Manila sono andate soprattutto a Katia Ricciarelli e Raffaella Fico. Entrambe pare siano riuscite a stipulato un contratto con l’azienda per un compenso di 15 mila euro a settimana.

La Nazzaro lancia una stoccata a Clarissa e fa una confessione su Alex Belli

In merito al suo cachet, però, Manila Nazzaro non ha proferito parola. Tuttavia, stando alle frecciatine che ha lanciato, è altamente probabile che sia stato decisamente più basso. Nel corso dell’intervista, poi, la showgirl si è levata anche qualche sassolino dalla scarpa. In particolar modo, si è scagliata contro Clarissa per gli attacchi di cui si è resa protagonista quest’ultima mentre la Nazzaro era ancora in casa.

A tal proposito, ha detto: “Lei ha creato un disagio a me che sono una donna risoluta e strutturata“. Una volta eliminata dal programma, poi, Manila ha dichiarato di aver provato ad avere un confronto con lei, ma quest’ultima l’avrebbe liquidata in malo modo. Pertanto, i rapporti sembrano drasticamente chiusi, proprio come quello con Soleil. Infine, la protagonista dell’intervista ha chiosato dicendo di aver legato molto con Delia e, soprattutto, con Alex Belli. Su di lui ha speso solo parole positive, dicendo sia una persona estremamente generosa e disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.